PASSERA CORRADO si vede ormai di rado, lui che si vedeva spesso non è mica fesso, da quando di Biella la Procura se n’è presa cura e l’ha indagato, il Ministro dello Stato pare sia scappato. Nessuno più l’ha visto né sentito, né arrabbiato né pentito, nemmeno una dichiarazione alla stampa o alla televisione. E anche Banca Intesa indaga, senza far la vaga, se qualche irregolarità fiscale, per somme niente male, sia stata effettuata dalla PASSERA citata.

Cattolici e banchieri, fino all’altro ieri, avevano una grande Intesa uniti dalla PASSERA, ministro, che non sembrava certo un tipo sinistro né tantomeno tristo. Ma domani che accadrà? La PASSERA PASSERA’? Monti tace come un fiero duce e nulla dice. Non chiede spiegazioni, non convoca riunioni, non prende decisioni, e fa come lo struzzo quando di pericolo c’è puzzo. Già c’è la Fornero che qualunque cosa dica non è vero, ci mancava sol la PASSERA a render tutto nero. Da anni la PASSERA ci crea problemi e noi che siamo scemi, noi italiani certo, tutto abbiamo coperto con l’alibi dell’esperto. Dimenticato BERLUSCONI, le sue puttane ed i lenoni, il tecnico abbiamo osannato, quello dal Colle nominato. Subito malinconicamente MALINCONICO è stato indagato e appresso pure a ZOPPINI è toccato. Sottosegretari di MONTI, ma anche di mari, almeno il MALINCONICO cui avrebbero pagato le vacanze in una suite di molte stanze, ma tutto a sua insaputa che lui sul lusso ci sputa. Pazienza, non ha importanza, di sottosegretari ce ne sono vari e quelli corrotti non sempre sono rari.

Il Governo vada avanti che di onesti ce ne sono tanti e tra i ministri tutti, perciò è ingiusto se li butti. Ma adesso a quello dello SVILUPPO ECONOMICO, INFRASTRUTTURE E TRASPORTI vengono imputati alcuni torti che potrebbero rendere anche gli altri morti, nel senso della legislatura non certo in quello della sepoltura. Insomma il Governo rischia di finire nella mischia, con la gente che gli fischia e così, senza mediazioni, di dover dar le dimissioni. E’ triste pensare che in Italia non riusciamo a evitare che ogni governo, in estate o in inverno, cada sovente, precipitevolissimevolmente, soprattutto in orario notturno per colpa della PASSERA di turno?

P.S. Nel manuale su cui dovevano studiare quelli che carabinieri volevano diventare, testuale stava scritto che l’omosessuale ha una “patologia sessuale come l’esibizionismo, il feticismo, il sadismo, il masochismo, l’incestuosità, la necrofilia e la zoofilia”. Mancava solo volesse farsi mia zia affetta da grave miopia. Tutti hanno protestato e l’Arma subito ha rettificato: quello un errore materiale è stato, da noi il gay viene rispettato. Meno male perché, al momento attuale, ci può salvare solo un omosessuale, nominato Presidente che, con volto sorridente e senza tecnicismi, dia alle PASSERE i dovuti ostracismi!
N.B. Per coloro che non condividono le tematiche trattate nell’articolo si consiglia l’ascolto de “I GUFI” nella canzone “W la Figa!” (vedere il video correlato nella colonna a destra)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *