Possedere un cellulare di ultima generazione e una connessione efficace: esigenze primarie per i cittadini del XXI secolo. Sì perché non basta essere in possesso di uno smartphone all’ultimo grido, questo non serve a niente senza un accesso a internet, da scegliere magari ponendo le varie tariffe di telefonia per smartphone a confronto. Ed eccoci pronti per guardare video su YouTube da mobile, inviare e-mail… giocare a Ruzzle!
Per tutti gli appassionati del gioco di parole più famoso del momento, Ruzzle, è arrivato il momento di sfidarsi in un vero e proprio campionato nazionale che partirà l’11 marzo prossimo e vedrà protagonisti tutti i possessori di cellulari smartphone che desiderano mettersi alla prova. Il vincitore della competizione, organizzata dal sito www.ruzzoliamo.it, riceverà in regalo un computer Mac Book Pro mentre al secondo e al terzo classificato andranno dei buoni del valore di 500 e 300 euro per l’acquisto di prodotti tecnologici.

Il torneo ufficiale di Ruzzle, che attualmente conta già oltre 15 mila iscritti, comincerà lunedì 11 marzo ma è già possibile iscriversi, in modo del tutto gratuito.

Nella sfida, ogni partecipante avrà tre vite per poter sfidare gli avversari e chi ne esce vincitore avanza di livello, mentre chi perde si vede togliere una vita. Le regole del gioco prevedono che risulterà vincitore colui che entro il 7 aprile, ultimo giorno utile per sfidarsi, riuscirà a raggiungere il livello più alto.

Per i giocatori più assidui, invece, c’è sempre la possibilità di poter vincere settimanalmente vari premi, quali: tre soggiorni per il “Vincente”, vale a dire chi raggiunge il primo posto e per lo “Scalatore”, colui che ha, cioè, scalato più livelli nell’arco della settimana. Oltre a questi, ci sono in palio due soggiorni per l’ “Assiduo”, ovvero per chi ha giocato il maggior numero di partite durante la settimana, un soggiorno per il “Fenomeno”, cioè per il giocatore che ha ottenuto il punteggio più alto in una singola partita e un soggiorno per l’ “Amicone”, colui, cioè, che ha convinto il maggior numero di amici ad iscriversi utilizzando il “codice amici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *