La programmazione tv Sky per la prossima stagione promette numeri interessanti, con centinaia di serie tv, prime visioni ed eventi sportivi. 

Sono ormai molti gli Italiani che scelgono di sottoscrivere un abbonamento pay tv per poter beneficiare di contenuti esclusivi e più vari rispetto alla tv in chiaro, la cui offerta è spesso monotona e ripetitiva. Per trovare la soluzione che, ad un prezzo ragionevole, ci permetta di vedere calcio, cinema e serie tv, tutto ciò che dobbiamo fare è informarci su ciò che il mercato offre. Premurandoci di mettere i prodotti Sky a confronto con quelli Mediaset Premium, infatti, potremo acquisire un quadro completo delle possibilità a nostra disposizione, compiendo poi una scelta davvero consapevole ed oculata.

James Murdoch, presidente di Sky Italia, ha presentato nei giorni scorsi a Milano il palinsesto per l’undicesima stagione ed è stato molto chiaro circa gli obiettivi del gruppo, negando al contempo qualsiasi interesse verso Mediaset e RCS. Murdoch ha descritto l’offerta per la stagione 2013-2014 come “la migliore e la più ricca di sempre”. L’offerta, in effetti, si arricchisce su tutti i fronti, compresi i titoli a disposizione nel servizio On demand.

La presentazione è avvenuta al Teatro Franco Parenti, dove dal palco il presidente Skyha posato la sua attenzione sulla ricca offerta televisiva di prossima programmazione. L’offerta riguarda tutto il pubblico, dai bambini che avranno una scelta tra 800 titoli e 24 canali dedicati, fino agli amanti dello sport con tutto il grande calcio in tv, partite in diretta e a giugno la Fifa World Cup. Oltre al calcio uno spazio riservato al Motomondiale, alla F1 come al Superbowl, tennis e golf.

Tra le novità della prossima stagione il nuovo volto di Sky Uno, che cambia logo e identità offrendo produzioni originali e alcuni programmi sperimentali. Gli amanti del grande cinema potranno collegarsi a Sky Cinema, che offrirà trecento prime visioni tv e un canale dedicato esclusivamente ai superoi.

Dal palco del Teatro Franco Parenti, l’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, ha così commentato: “Il nostro obiettivo è fare la differenza nel panorama televisivo italiano”. Gli ha fatto eco il presidente: “Oggi Sky – il brand, l’azienda e le sue persone – rappresenta per gli italiani molto di più di una straordinaria TV. La gente ci dice che Sky è diversa, eccellente. Questo perchè tocca quotidianamente la vita delle persone”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *