Organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e dalla Fondazione per l’Alta Formazione dell’Avvocatura Napoletana, con la collaborazione dell’Associazione Azzurra Lex, della UIF e del Comitato Regionale della Campania della FIGC, si svolgerà MARTEDI 15 LUGLIO , alle ore 10,45  presso l’Auditorium  del Nuovo Palazzo di Giustizia al Centro Direzionale un Convegno dal titolo : IL NUOVO CODICE DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA – COME CAMBIA IL CONTENZIOSO SPORTIVO IN ITALIA.

Dopo i saluti degli avvocati: Francesco Caia, Presidente del Consiglio Ordine Avvocati Napoli, Bruno Piacci, Presidente della Fondazione Avvocatura Napoletana, Marino Iannone, Presidente Unione Italiana Forense di Napoli e Luca Longhi, Centro Studi Azzurra Lex, interverranno come Relatori il  Prof. Avv. Ferruccio Auletta, Ordinario di Diritto Processuale Civile alla “Federico II”, il Prof. Avv. Raffaele Caprioli, Ordinario di Diritto Civile alla “Federico II”, il Prof. Avv. Pierluigi Matera, Presidente della Scuola per le Attività Postgraduate – Università degli Studi Link Campus University – Roma. 

Concluderà gli interventi il Dott. Enzo Pastore, Presidente del C.R. Campania – L.N.D. – F.I.G.C.

Modererà l’Avv. Lucio Giacomardo, Coordinatore della Commissione Diritto Sportivo dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.
Il Convegno è la prima iniziativa organizzata in Italia all’indomani dell’approvazione del nuovo Codice da parte del CONI e particolare di rilievo è la presenza dei Proff. Auletta e Matera che sono stati trai componenti della apposita Commissione, nominata dal Presidente Malagò, per la elaborazione del nuovo Codice, entrato in vigore a partire dal 1 Luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *