Roberto Marinelli è stato rieletto presidente del Centro Commerciale Mergellina, che fa riferimento alla Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli.

“La nostra priorità sarà quella di trovare, in collaborazione con le istituzioni, una soluzione per ripristinare il passaggio dei mezzi pubblici su via Giordano Bruno e sulla Riviera di Chiaia – ha spiegato Marinelli – cercando di accelerare i cantieri della Linea 6. La speranza è che via Giordano Bruno possa rientrare nelle strade da illuminare per Natale”.

“Al nuovo direttivo vanno i migliori auguri di buon lavoro – ha sottolineato Pietro Russo, presidente di Confcommercio Napoli – Quella di Mergellina e della Riviera di Chiaia è una zona molto delicata per la città e per gli esercenti. Speriamo di poter trovare soluzioni condivise con l’Amministrazione Cittadina”.

Il Consiglio Direttivo ha deliberato, oltre alla presidenza di Marinelli, le seguenti cariche sociali: Antonio De Martino sarà il vicepresidente; Fabio Sabatino il segretario tesoriere; mentre i consiglieri saranno Lucia MuroVincenzo StaianoGiuseppe MiranteGiovanni FrezzettiGiovanni SepeClaudio BottoneChristian Gargiulo,Edoardo Baldassarre. Il Collegio dei Revisori sarà composto dal presidente Gennaro Aiello e dai consiglieri Gaetano Mele e Salvatore Mele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *