Giuseppe Giancristofaro è stato confermato alla guida di Federmoda Napoli, nel corso dell’assemblea tenutasi presso la Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli, guidata da Pietro Russo. Giancristofaro, 73 anni, è legale rappresentante del negozio di abbigliamento “Dieci Dieci”.

Rinnovati anche tutti gli altri Organi dell’Associazione per il prossimo quadriennio: il nuovo Consiglio Direttivo sarà composto da Antonio BarbaroLucio Barone LumagaAlfredo CatapanoCarmine Fonderico,Rodolfo MarinoGiovanni MartoneGiuseppe MassaDario NoblerMario PierroDanilo PollioLuigi EquinoRenato TaralloFrancesco Veglianti.

Eletto anche il Collegio dei Revisori e quello dei Probiviri composti, rispettivamente da Anna AielloAndrea DenteMauro Pantano e da Tiziana BarrAntonino De Nicola eGennaro Guarino.

“Le questioni all’ordine del giorno per la categoria – ha spiegato Giancristofaro – sono l’abusivismo commerciale, la crisi dei consumi, le vendite online e quelle straordinarie”.

A conclusione dei lavori, Pietro Russo, presidente Confcommercio Napoli, ha voluto dare testimonianza a Lucio Barone Lumaga, past president dell’associazione e figura del storica del settore, per i suoi cinquant’anni di ininterrotta attività sindacale, “contraddistinta da un costante e fattivo impegno nella vita della nostra Associazione, contribuendo alla crescita dell’organizzazione e all’affermazione del proprio punto di riferimento per il mondo del terziario e di rappresentante istituzionale nel sistema socio-economico di Napoli e provincia”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *