Sembra che il giuramento medico prestato per esercitare la professione medica sia un giuramento verbale che non ha alcun valore per alcuni medici, che violano e contraddicono questo giuramento con il loro comportamento.

Sembra una provocazione la telefonata di un medico di origine siriana, cittadino americano. Si chiama (Naeem Nuzha). Esercita la professione e risiede nel New Jersey. Ha chiesto al regime di Assad di punire i suoi colleghi e cittadini americani di origine siriane che si oppongono al regime di Assad e alle loro famiglie, e di chiedere la pratica dell’intimidazione nei loro confronti.

La questione va al di là dell’aspetto etico da parte di questo medico, che scrive sulla piattaforma Twitter in modo chiaro e franco le sue opinioni. Opinioni che non solo sono rimaste nel box delle opinioni, ma sono piuttosto espressione di posizioni ostili e incoerenti con la sua professione di medico e incitare alla violazione dei diritti umani in altri paesi, che è ciò che Sorprendentemente, chi detiene la cittadinanza americana e gode della sua cittadinanza non dovrebbe, mentre esercita una professione umana, la “medicina”, violare l’etica della sua professione, o violare i valori e i principi americani menzionati nella Costituzione americana e il giuramento di cittadinanza che il richiedente presta rispettando i valori del suo paese e i principi della sua costituzione e lavora per questo, anche se deve assumersi armi come cittadino americano per difendere questi valori e questa Costituzione.

Il medico americano/siriano, Naeem Nuzha, ha invitato sulla sua pagina Twitter a punire i parenti dei suoi cittadini americani di origine siriana, che stanno con il loro popolo siriano contro le violazioni dei diritti umani e contro i crimini commessi dal regime al potere a Damasco.

Naim Nuzha ha scritto: “Punire qualsiasi opposizione siriana e dissidenti siriani in America per aver sostenuto sanzioni contro il regime di Assad, e punire loro e le loro famiglie è l’unico modo in cui impareranno”.

Questo appello contraddice l’etica della professione medica e contraddice i valori, i principi e le usanze americane che richiedono il rispetto dei diritti umani e rifiutano la violenza, il terrorismo e l’intimidazione di civili indifesi. Come può una persona come il dottor Naeem Nuzha, che detiene la cittadinanza americana, praticare queste violazioni, invitando il regime di Bashar al-Assad a punire le famiglie dei siroamericani che gli si oppongono e con l’invito a utilizzare metodi come ricatti, minacce e intimidazioni per torcere il braccio degli oppositori del regime di Assad in America?

Abbiamo seguito i tweet di questo medico siro-americano, poiché si è scoperto che ha una relazione con un alto funzionario del regime di Assad, Omar Rahmon, che lavora come ministro o portavoce per la riconciliazione nazionale, come il suo account Twitter dice. Il dottor Naim Nazha ha pubblicato un tweet di Omar Rahmoun, con una sua risposta, in cui ha detto: “La Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti accetta di modificare la legge che combatte la normalizzazione con la Siria per includere l’estensione del Caesar Act per altri otto anni . Commento: è una legge per l’opposizione siriana godere e dare sfogo alla sua oppressione dopo la notizia del ritorno della Siria nella Lega Araba. Dico all’opposizione: immergilo e bevi la sua acqua.

I tweet del medico siro-americano non si sono fermati ai confini della questione siriana, ma sono andati a sostenere i russi, alleati del regime siriano, in quanto ha chiesto di usare il principio della terra bruciata contro gli ucraini affinché (i russi) non hanno bisogno di perdere i loro soldati, poiché sostiene la distruzione di tutto, e questo è ciò che mostra il suo prossimo tweet: in cui ha chiesto di radere al suolo gli edifici residenziali e di non togliere la vita ai soldati russi.

L’incitamento del medico siriano al regime di Assad e il suo invito a punire i parenti dei dissidenti siriani che detengono la cittadinanza americana è un incitamento all’omicidio e una violazione dei diritti umani, che la Costituzione e le leggi statunitensi si basano sulla protezione. Questo incitamento, prima di tutto, contraddice una professione umana, che è la professione della medicina che è compassionevole per le persone, e contraddice la legge americana e la Costituzione degli Stati Uniti che sostiene i diritti umani nel mondo, e alla fine è la partecipazione alla commissione di delitti, e istigazione ad essi, e questo non rientra nell’assoluto con quello che si può chiamare (libertà L’opinione).

L’incitamento al genocidio totale nell’aggressiva guerra russa contro l’Ucraina è stato menzionato nel tweet di questo medico, e questo indica una profonda relazione tra lui e il regime di Assad, che lo mette in una posizione di lavoro per questo regime, e quindi questa vicenda viola il essenza della cittadinanza americana di cui gode questo medico.

Questo medico ha commesso un errore sfidando i valori e la morale della sua professione incitandolo a commettere il crimine di uccidere civili disarmati, commettere genocidio e radere al suolo città. Ha anche commesso un errore contro la sua patria americana, di cui detiene la nazionalità, e ha giurato di proteggerne la costituzione quando ha contattato un funzionario di un governo straniero per incitarlo a danneggiare i suoi concittadini americani, chiedendo nella sua chiamata di punire il siriano- oppositori americani punendo anche le loro famiglie, e qui questo medico commette il reato di incitamento al ricatto, minacce e intimidazioni nel suo appello a vendicarsi di civili inermi parenti di suoi concittadini oppositori del regime di Assad, a cui il dottor Naim non nasconde la sua lealtà.

Il caso di questo medico infiammerà l’opinione pubblica siriana, araba e ucraina in America e le società americane che difendono i diritti umani, soprattutto perché entrambi i paesi, Siria e Ucraina, stanno soffrendo sotto la criminalità di un nemico che sostiene un regime tirannico criminale a Damasco e intraprende una guerra di occupazione e genocidio in Ucraina, come fece ad Aleppo e in Siria quando fu distrutta dai suoi aerei Dalla bobina di suo padre e altro che dalla terra.

Attendiamo l’interazione del pubblico per la giustizia e i diritti umani in America.