TuttoMigliore offre ai suoi utenti i migliori prodotti presenti sul mercato. I canali digitali hanno rivoluzionato le tendenze in tema di acquisto. La possibilità di ricevere direttamente al proprio domicilio, praticamente ogni tipologia di prodotto, ha cambiato radicalmente le abitudini degli italiani, che scelgono di acquistare online ma non prima di aver confrontato proposte, sconti e offerte sui canali tematici.

L’acquisto in rete è spesso conseguenza di un’attenta ricerca, supportata dalle informazioni offerte dai siti dedicati alle recensioni, che mettono a disposizione interessanti guide all’acquisto per proporre ai propri utenti i migliori prodotti disponibili sul mercato al prezzo più conveniente.

Caratterizzato da un’ampia selezione di articoli, acquistabili al prezzo più basso, TuttoMigliore è una delle guide all’acquisto online più interessanti.

A differenziarlo dalla concorrenza è la presenza di funzioni innovative come il tracciamento e l’allarme di prezzo, le differenze di prezzo sui vari market-store, la possibilità di confrontare i prodotti, la lista desideri e tanto altro ancora.

Recensioni e guide all’acquisto per essere sempre un passo avanti

Gli analisti del team di TuttoMigliore realizzano prospetti sulle tante soluzioni d’acquisto, rintracciando le più interessanti proposte dal mercato.  Scorrendo le schede dettagliate, abbinate a ciascuno articolo, è possibile scoprire le potenzialità di ogni prodotto valutando la soluzione più adeguata alle proprie esigenze da acquistare risparmiando.

Tuttomigliore mette a disposizione un’autentica novità, attraverso la quale l’utente può ricevere errori di prezzo e offerte lampo direttamente da Amazon semplicemente selezionando le sole categorie di prodotto, il tutto senza perdere tempo prezioso ma soprattutto considerando l’acquisto di articoli di qualità al prezzo più basso.

Scegli, compra e risparmia: 5 funzioni e tante categorie

La navigazione sul sito permette di scegliere, comperare e risparmiare grazie al supporto di cinque funzioni distinte. L’utente può:

. acquistare al miglior prezzo;

. guardare lo storico del prezzo;

.attivare un ‘allarme di prezzo;

. aggiungere alla lista dei ricordi;

. confrontare i prodotti fra loro

Davvero ampia la serie di categorie merceologiche presenti. Si va dai prodotti per la casa e la cucinaalla cura della persona e alla salute, dalle proposte dedicate all’elettronica agli articoli pensati per l’infanzia.

Non mancano anche soluzioni per chi pratica sport oppure ha un hobby, per chi desidera acquistare abbigliamento e accessori, per chi cerca articoli nella categoria auto e moto, computer e tecnologia.

Il confronto l’arma infallibile per aggiudicarsi un prodotto di qualità risparmiando

Grazie al ‘pulsante confronta’ il sito consente all’utente di aggiungere a una lista il prodotto da acquistare per compararlo ad altri simili. L’utilizzo del servizio è facile e intuitivo. E’ sufficiente selezionare almeno due prodotti e poi cliccare sul pulsante per poter raffrontare le caratteristiche comuni.

La traccia dei prezzi: teniamone conto grazie all’allarme di prezzo

Tenere traccia dei prezzi può rivelarsi decisamente utile per una scelta adeguata. In ogni scheda prodotto, realizzata dagli analisti di TuttoMigliore, è presente il pulsante “allarme di prezzo” di cui fruire in maniera decisamente semplice. Inserendo un’email, e il prezzo che si ritiene opportuno per l’acquisto di un prodotto, è possibile ricevere una comunicazione ogni qualvolta l’articolo raggiungerà il valore inserito dall’utente.

Related Articles