– Maroni ai secessionisti veneti arrestati: vi avevo detto che il carro armato dovevate farlo con la Lega… Non con il LEGO!
– Bonanno della Lega, sventolando una spigola sotto il naso della Boldrini: è questo che mangiano quelle come Lei… Noi invece, per anni, abbiamo ingoiato solo TROTA!

– Renzi taglia i costi della politica: al Senato i consiglieri regionali! E twitta: Fioritostaisereno
– La Regina d’Inghilterra
incontra Napolitano e il Papa. E Renzi? Renzi chi?
– Renzi non se la prende e twitta: elisabettastaiserena. Poi si ritwitta: se non passano le riforme vado a Londra e mi proclamo regina!  
– Blair dichiara: chillo è nu bravo guaglione… Ci posso fare un buono job… Un buono buisinisse!
– Nicola Cosentino arrestato, insieme ai suoi due fratelli, per estorsione e concorrenza sleale. Agli atti la minaccia del fratello a un concorrente: “Dove ci vuole la politica c’è mio fratello Nicola; dove ci vogliono i soldi ci sto io e dove ci vuole la forza ci sta la forza!”
– Berlusconi da Napolitano per chiedere clemenza: dove ci vuole la politica c’è il mio amico Dell’Utri; dove ci vogliono i soldi ci sto io e dove ci vuole la forza ci sta la forza!
– Napolitano non si lascia intimidire: “no, guappo nun si tu, guappo songh’io!” E canticchiando la canzone di Libero Bovio l’abboffa ‘e mazzate!
– Verdini incontra Renzi e gli fa una proposta che non può rifiutare: sulle riforme o accetti le condizioni di FI o te la vedi con Cosentino.
– Renzi twitta: Cosentinostaisereno.
– Cosentino si aggrappa alle sbarre per toccare ferro.
– Capezzone chiede di rivedere la legge sulla custodia cautelare: i sospettati di mafia non possono essere arrestati a meno che non siano immigrati clandestini!
– Salvini chiosa: neanche i secessionisti veneti!
– Alfano lancia l’allarme immigrazione: in Nord Africa in 600mila pronti a traversata!  
– Maroni: fuori dai maroni!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *