Natale si avvicina e si moltiplicano le iniziative a tema e tornano  puntuali le piste per pattinare sul ghiaccio. In praticamente tutte le principali città italiane ci sono iniziative simili.

Ci sono piste di pattinaggio nelle piazze e nei centri commerciali, per molti bambini è la prima opportunità di cimentarsi con questo tipo di pattinaggio, lo stesso si può a dire il vero, affermare anche per molti adulti. Per tutti comunque si rivela un’attività divertente, meglio se svolta in compagnia.

Pattinare con gli amici è senza dubbio più divertente, anche quando il tempo passato a cadere è maggiore di quello nel quale si è rimasti in piedi. Pattinare può anche essere un modo originale per passare del tempo con la propria dolce metà e ad ogni modo, è decisamente un’attività in linea con l’aria di festa che da qui a poco si inizierà a respirare e ci traghetterà fino a Natale, Capodanno ed Epifania.

Le temperature rigide, la neve, il ghiaccio, i tipici colori e le tanto amate atmosfere natalizie sono la cornice perfetta per una pista da pattinaggio.

A partire da sabato 18 novembre fino al 12 gennaio 2018, il parco commerciale di Parma si tingerà dei colori invernali e offrirà nuovamente ai suoi visitatori momenti di svago e il piacere di concedersi una giornata di shopping insieme alla possibilità di vivere con amici e parenti un momento spensierato di autentica gioia.

Al Parma Retail, anche quest’anno, torna nella piazza centrale la pista di pattinaggio su ghiaccio dove grandi e piccoli potranno divertirsi e cimentarsi assieme in spensierate pattinate.

Il Centro si conferma così come un luogo dove vivere una giornata rilassante e divertente per tutta la famiglia. Contraddistinto da un design originale e dalla presenza di molti popolari negozi, conta anche su un parco divertimenti da circa 9.000 mq, con sale compleanno tematizzate, videogiochi ed innovativi laser game.

Comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta da molte famiglie per passare una giornata diversa dalle altre, divertente e anche grazie alle iniziative temporanee, come la pista di pattinaggio sul ghiaccio, decisamente mai banale.

Dalla merenda pomeridiana ad un divertente happy hour con gli amici, in questa struttura c’è sempre qualcosa da fare, oltre naturalmente allo shopping, in negozi come l’Euronics Parma. Ormai i centri commerciali non sono solo più un insieme di negozi, ma luoghi di aggregazione, che danno spazio ad eventi ed iniziative spesso molto importanti per la collettività.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *