Acquistare capi di abbigliamento per bambini è un’impresa che si verifica spesso, vista la crescita veloce del loro corpo e l’automatico accorciamento dei loro indumenti quotidiani. Si sa che i bambini richiedono attenzioni… e questo vale anche per i loro vestiti!

Fortunatamente, è possibile acquistarli sia in negozi fisici che online! Tanti venditori specializzati hanno anche un loro e-commerce attivo, con le eccellenze degli stilisti specializzati per bambini, insieme a capi creati anche da stilisti importanti per adulti. 

Diversi siti di abbigliamento per bambini online propongono un’ampia offerta di prodotti per tutti i giorni o eleganti, per qualche occorrenza particolare.

I migliori siti kids specialist

Dato che questo articolo è dedicato a loro, presentiamo di seguito alcuni brand di abbigliamento per bambini.

Petite Bateau

Neonati, bimbi piccoli e grandi: lasciatevi confortare dalla freschezza e dalla morbidezza dei capi in cotone di Petitbateau, un’altra linea pensata apposta per l’infanzia e la crescita dei bambini, confortandoli e accompagnandoli in ogni giorno della loro crescita, e per le occasioni più speciali.

Monnalisa

Non potete non conoscere questo brand sensazionale dedicato alle bambine! Stile, innovazione e raffinatezza sono le parole che descrivono Monnalisa, che nasce nel 1968 ed è alla continua ricerca di materiali innovative e nuove tendenze che contribuiscono a mantenere il marchio sempre attivo e diverso da tutti gli altri.

Il Gufo

Direttamente dalla provincia trevigiana, il brand nasce negli anni 80; è partito da una piccola realtà per diventare un marchio per bambini con un’importanza a livello nazionale. Il gufo si occupa dei bambini dai 0 ai 14 anni, rispettando il loro mondo e celebrandolo ogni giorno 

Siola

Siola è una boutique che nasce da alcuni artigiani nel cuore di Napoli nel 1937, che andò sempre più affermandosi fino a diventare il punto di riferimento che è oggi, allargandosi nel mercato con un sito e-commerce online e una nuova boutique a Capri. In continua ricerca stilistica, da Siola troverete i capi più raffinati e di grandi firme per i vostri bimbi.

Non solo kids, ma anche per loro

Oltre ai kids specialist, ci sono tantissimi altri capi per bambini firmati da stilisti per adulti, come dicevamo all’inizio, in store e online. In questo caso troverete gli e-commerce di alcuni negozi che spesso offrono queste merci nel negozio fisico e dunque anche nell’online. Per fare qualche nome veloce: Moschino, Armani, Versace, Fendi, Burberry, Hilfiger…

Per concludere, ricordiamo i benefici degli acquisti online che valgono anche quando si parla di abbigliamento per bambini, ossia 

  • Ampia scelta dei prodotti
  • Acquisto semplice e veloce
  • Offerte e resi gratuiti, direttamente da casa!

Related Articles