Atteso la prossima estate

Il modello e attore di fama mondiale, Kasm Nussair, ha annunciato il suo ritorno in Medio Oriente e in Europa per partecipare a una serie di servizi fotografici di moda quest’estate dopo un’assenza di due anni. Nussair ha detto che le sue prime tappe saranno in Turchia dove ha rinnovato i suoi contratti con alcuni marchi di moda stranieri e turchi.

Nussair ha aggiunto in Medio Oriente “Sono felice di visitare l’Egitto per la prima volta, per partecipare all’El Gouna Film Festival perché è sempre un’esperienza meravigliosa”. Nussair ha anche annunciato che seguirà la sua visita in Egitto a Doha in Qatar e un tour europeo che includerà Italia, Francia, Spagna e Paesi Bassi prima di tornare alla sua residenza in Canada.

Nussair ricorda di aver lasciato il Medio Oriente diretto in Canada due anni fa alla ricerca di nuove opportunità nel campo della modellazione della moda dove ha ottenuto molti successi.

Nel campo della recitazione, Nussair ha presentato Black Vein, che è considerato il suo primo ruolo da attore, girato nel dicembre 2022 a Toronto, in Canada, si esibirà con la sua visita estiva in Medio Oriente e in Europa. Si prevede che il tour estivo di Nussair in Medio Oriente e l’Europa otterrà un grande successo, riportandolo ancora una volta alla ribalta.