Tra tutti i regali d’amore, l’anello rappresenta sicuramente il più significativo se vogliamo suggellare un legame importante o un momento da ricordare, al di là del significato speciale che ha per la coppia, può essere regalato anche tra amiche e familiari. Accanto agli anelli più classici, un’alternativa fresca, leggera e originale è quella proposta dall’azienda lucchese Rue des Mille, presente in oltre 600 rivenditori italiani, con la sua fantasia di gioielli prêt-à-porter italiani al cento per cento, caratterizzati da una particolare lavorazione su lastra d’argento con galvanica in oro rosa o oro giallo, che hanno conquistato il cuore del pubblico e gli spazi delle più prestigiose gioiellerie.

Icone dalle forme morbide e minimali che attraverso l’ oro parlano di carrozze e principi ranocchio, di nomi amati, cuori, stelle e amuleti portafortuna, di momenti della vita e di emozioni: le nostre, quelle essenziali, quelle universali.

Gioielli in argento e oro dalla potente carica sentimentale per principesse di moderne fiabe urbane. Chiavi e corni, love and peace, carrozza e bacchetta magica, ranocchio e bacio, tra i più particolari, a fianco ad iniziali, stelle, luna e cuori, smaltati, con zirconi colorati e bianchi. accessori versatili, eleganti e divertenti al tempo stesso: set di orecchini, ear cuff, collane, mix di girocolli, ciondoli, cavigliere, bracciali e amuleti magici da indossare con piacere.

Anelli per sognare….

Tutti regolabili dall’ anello medaglia rettangolare, una piastra dalla texture liscia, contorno di zirconi bianchi e borchie sul gambo. Perfetto per incidere il ricordo di una vita, o impreziosito da cuori e stelle di zirconi.

All’ anello chevalier a forma di cuore smaltato e zebrato in argento 925 e galvanica in oro giallo 18 carati, all’ anello da mignolo, all’anello con uno o più ciondoli provenienti dal mondo dei sogni: ranocchi, bacchette magiche, carrozze, cuori, frecce, baci, per chi ha voglia di sognare.

Un mondo di bijoux…

Tra i più glamour i maxi girocollo con catena dorata e chiusura T- Bar della collezione Rebelle, dall’animo un po’ punk e un po’ chic, e i mono orecchini dallo stile minimal e romantico, con elementi tipici della cultura underground: a forma di cuore, stella, osso, mini cerchietto, bagnati in oro, con zirconi e chiusura con threaded ball (sfera), perfetti per essere indossati nella parte alta dell’orecchio (helix) o come semplici orecchini a lobo, e gli ear cuff, piccoli orecchini che adornano il padiglione auricolare senza bisogno del foro, con cuori, zirconi colorati, smaltati e maculati. Gioielli da comporre come si vuole, movimentati da asimmetrie di vario tipo: stesso soggetto in diverse dimensioni, diversi soggetti stessa tematica, stesso soggetto colori e materiali diversi da poter indossare secondo il proprio stile, come i bracciali carousel da personalizzare: un nastro base in tessuto o il bracciale rigido sono il punto di partenza perfetto per collezionare i momenti più felici attraverso charms che diventano “attimi”. Per indossare i tuoi sogni e vivere la tua fiaba quotidiana.

Related Articles