Il primo agosto 2015 alle ore 18.00, presso la Sala Erica (Piazza Santini) Capaccio Scalo, si svolgerà la cerimonia per la consegna di un autoveicolo (FIAT DOBLO’) adibito al trasporto di persone su sedia a rotelle. L’autoveicolo viene concesso in comodato d’uso gratuito – per quattro anni – dalla Mobility Life S.p.a. di Milano.
L’iniziativa è promossa da tre Associazioni di volontariato locali: Lega per i Diritti degli Handicappati di Capaccio, U.N.I.T.A.L.S.I. sottosezione di Capaccio e “A.D.e N.”Associazione Disabili e Non, con il gratuito Patrocinio del Comune di Capaccio.
Grazie al contributo economico di molti Imprenditori locali, è stato possibile realizzare questo progetto intitolato “LIBERI DI ESSERE, LIBERI DI MUOVERSI”.
“Nella stessa occasione, – spiega una volontaria Milena Cicatiello- nell’ambito del progetto delle attività di promozione sociale, grazie alla sensibilità del Consiglio di Amministrazione, del Presidente e del Direttore, la Banca di Credito Cooperativo di Capaccio-Paestum donerà un autoveicolo da adibire ad attività per consegna farmaci a domicilio, per la micro infermieristica domiciliare e altre attività sociali”.

Fonte: https://www.facebook.com/events/463384507155996/

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *