23 novembre
Continuano gli ottimi ascolti di Avanti un altro, complice il divertente gioco finale in cui il concorrente deve dare la risposta contraria a quella corretta. Un po’ come le testimoni del processo Ruby. Il quiz di Canale 5, comunque, è la dimostrazione che non c’è bisogno di importare format dall’estero per realizzare programmi divertenti: è sufficiente trovare qualcuno disponibile a farsi insultare da Paolo Bonolis.

24 novembre
Dopo l’editto bulgaro di Silvio Berlusconi («L’uso che Biagi, come si chiama quell’altro? Santoro, ma l’altro, Bigazzi, hanno fatto della televisione pubblica pagata coi soldi di tutti è un uso criminoso e io credo che sia un preciso dovere da parte della nuova dirigenza di non permettere più che questo avvenga»), Beppe Bigazzi torna in televisione. Ospite dello Zecchino d’Oro, il gastronomo toscano canta, in coppia con Topo Gigio, Megalo è un gatto eccezionale. Soprattutto con le patate. Il brano arriva subito ai primi posti delle classifiche di vendita dei singoli, e viene candidato per la partecipazione all’Eurofestival del 2012.

25 novembre
Dopo che Amici ha inglobato La scimmia per provare a risollevarne gli ascolti, Mediaset sperimenta nuove fusioni nel tentativo di far risorgere programmi flop. Uman Take Control, per esempio, comparirà all’interno di Le frontiere dello spirito, con Monsignor Ravasi che, vestito con una tutina di lycra, dovrà sottoporsi alla macchina della verità. Nella prossima stagione di Squadra Antimafia, invece, ci sarà Alessio Vinci: si scoprirà che è stato lui ad aprire la botola a Domenico Calcaterra.

26 novembre
In onda stasera Colorado Remix, il meglio programma che ha lanciato comici di prestigio come omissis, omissis e omissis. Tra battute, ballerine, barzellette e ragazze seminude, il Congresso del Pdl la puntata di questa sera vede come guest star l’esilarante Zdenek Zeman, che si esibisce in uno dei suoi avvincenti monologhi: quattordici secondi di pura ilarità.

27 novembre
Antonio Di Pietro
a Ballarò smentisce di essere proprietario di 56 case: “Può confermarlo anche la mia amante Paola Marella“. Tuttavia, la sua difesa non convince in alcuni passaggi: “E’ vero, avevo alcuni appartamenti, ma poi li ho scambiati con un albergo in Parco della Vittoria, la Stazione Sud e la Società Elettrica. Il miliardo della donazione Borletti? Frutto delle 20mila accumulate passando dal via”.

28 novembre
Compie un anno il canale all news di Mediaset, Tgcom24, diretto da Corrado Fumagalli. Mentre Superpippa Channel ha presentato un esposto per concorrenza sleale, la testata è stata criticata per aver mandato in onda in fascia protetta il volto di Ignazio La Russa. Riceve plausi dal Moige e dal Codacons, invece, la trasmissione di approfondimento politico Sì, ma un po’ di figa qua?, condotta dalla coppia Nicola PorroMaurizia Paradiso.

29 novembre
A distanza di giorni, fanno ancora discutere le frasi “Secondo me c’è qualcosa che non va. La gente si lamenta che i voti tornano indietro, e c’è gente che qui lo può testimoniare. I voti tornano indietro” pronunciate da Bruno Tabacci dopo le primarie di domenica scorsa.

Post Scriptum: Guadagnare su Internet, lavorare da casa, video di Belen. Sapete, dobbiamo far crescere i clic.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *