Stimolante! Vibrante! Musicalmente appagante! Un ritrovato di eufonia che trasmette l’allegria! La novità dell’anno direttamente nelle vostre mutande, donne! È arrivato il Babypod! Il complemento indispensabile alla vostra gravidanza!

Natale è appena passato, ma si fa sempre in tempo per un regalo inatteso e quale miglior dono alla vostra compagna incinta di un Ipod per la fica? La splendida idea è dell’azienda spagnola Istitut Marqués, che con un doppio carpiato promozionale ha reso socialmente accettabile un vibratore. Ciò è possibile grazie a una affermazione inoppugnabile riportata sul sito ufficiale del prodotto: “l’unico canale attraverso cui il bebè percepisce davvero la musica è quello vaginale”. Con la scienza dalla vostra parte, quello che vi ritroverete tra le chiappe non è un volgare stimolatore di orgasmi multipli, bensì uno stereo uterino ad alta fedeltà.  

Utile anche nella cavità anale per sbloccare la costipazione, attenzione, l’intestino potrebbe reagire male a Gigi D’Alessio e a Pupo, la ditta non si assume responsabilità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *