Born to Fight’s Day Vigevano: sabato 19 novembre 2011 secondo appuntamento della nuova stagione per il circuito professionistico sport da combattimento BORN TO FIGHT, l’organizzazione al completo si trasferisce sulle sponde del Ticino, a Vigevano (PV) per BORN TO FIGHT’S DAY VIGEVANO.

Il Palabasletta, via Carducci 5 Vigevano, sarà teatro di un’altra esaltante giornata fighting. Dopo i soddisfacenti risultati della precedente tappa a Vercelli, ove oltre ogni rosea previsione poco meno di 300 atleti si erano dati appuntamento per iniziare la nuova stagione agonistica, ci si attende un’ulteriore segnale di crescita tecnica, agonistica e non ultima organizzativa, infatti, proseguendo verso i prossimi impegnativi appuntamenti il circuito propone il primo GALA serale della stagione.

Sotto l’egida di KBT VIGEVANO del m°Fabio Corsari, la giornata sarà così strutturata:
dalle ore 14:00 alle 19:00 Contest di contatto leggero (Kick light, K1 light, Submission, MMA light).

In serata GRAN GALA SERALE con incontri di Kick Boxing, K1 Ryules, MMA contatto pieno.
Come ormai di consuetudine al mattino riunione tecnica per istruttori e maestri con i nuovi dettami tecnici sportivi e psicologia applicata allo sport, quest’ultima tenuta dalla dr.ssa Dalila Liguoro.
Come già detto questa tappa sarà fondamentale per avvicinarsi al prossimo impegno del 3 dicembre 2011 a Milano, dove il circuito BORN TO FIGHT presenterà il tradizionale gala FAST AND FOURIOS giunto quest’anno alla quarta edizione, con le gemme di un titolo europeo di muay thai ed un titolo italiano di kick boxing. (alberto re, livedango.it production)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *