E’ allarme influenza! Nel senso che chi scrive ha 38 di febbre e c’è il serio pericolo che i lettori di questa rubrica possano essere contagiati soprattutto quelli che vivono a Roma. Ma è possibile il contagio tramite computer? Probabilmente sì, dal momento che la Città Eterna si allaga anche nei giorni di sole perché piove a qualche centinaia di chilometri di distanza.

Si consiglia quindi di proseguire la lettura solo dopo aver assunto massicce dosi di aspirina. Del resto l’influenza è un fatto assolutamente eccezionale nella stagione autunnale e invernale. Come la pioggia, come la neve, come il caldo a ferragosto. E se la pioggia provoca normalmente alluvioni ed esondazioni è tipico delle febbre provocare normalmente deliri e allucinazioni. Proviamo a raccontarne qualcuno in ordine sparso.

MARUCCIO pare abbia sottratto un milione di euro dalle casse dell’IDV e che una parte di questi soldi, circa 100 mila euro, se li sia giocati al videopoker. Lo vediamo allo sportello della propria banca mentre se li fa cambiare in monete da 1 euro! Dei poliziotti adulti in tenuta antisommossa, massacrano di botte dei ragazzini adolescenti in lacrime. Una ragazza si distorce il ginocchio ma, al pronto soccorso, rifiuta il tutore per paura che sia un tutore dell’ordine!

NAPOLITANO dichiara di non tagliare solo nastri. E’ vero. Nomina pure ministri indagati, firma leggi ad personam a volontà e designa Presidenti del Consiglio in base a simpatie personali. Non è come certi sovrani odierni, bensì come qualche monarca assoluto del passato!

NICOLA MANCINO sarà giudicato insieme ai MAFIOSI, pare che al QUIRINALE non avessero posto per celebrare il processo. ISRAELE attacca GAZA e massacra la popolazione inerme. Il premio NOBEL per la pace OBAMA chiede ad HAMAS di non lanciare missili, il che è come se l’arbitro avesse chiesto a EVANDER HOLYFIELD di smettere di farsi masticare l’orecchio da TYSON. Il premio NOBEL per la letteratura, L’israeliano YEHOSHUA, scrive che massacrare le popolazioni civili a GAZA è una cosa buona e giusta perché i civili stanno con HAMAS. Anche le donne. Anche i bambini arsi vivi dal fosforo. E con questa dichiarazione lui e Obama oltre al Nobel, si aggiudicano anche il premio HITLERINO d’ORO per il genocidio.

Infine i FANTASTICI 5 ovvero i 5 candidati alle primarie del PD che si sfidano in un duello stile X FACTOR su SKY. Complimenti a tutti. Forse su alcuni punti del loro programma non sono stati chiarissimi, ma il fatto che la PUPPATO fosse la DONNA INVISIBILE la dice lunga su quello che pensano delle PARI OPPORTUNITA’. Del resto, solo in un delirio provocato da febbre alta, si può vedere un manifesto con TABACCI nei panni di SILVER SURF. Per fortuna che l’influenza dura solo pochi giorni e poi tutto torna come prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *