Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Il vangelo secondo Matteo (Renzi)

Fine del Pd nascita del Pdr

13 Giugno 2014 di 

Spezzeremo le reni al Senato.

Fine del Pd nascita del Pdr
L’esclusione dell’ex direttore di Rainews24, il senatore “civatiano” del PD Corradino Mineo, dalla commissione Affari Costituzionali del Senato, segna la fine del Partito Democratico, almeno nel senso di democratico e sancisce la nascita del Partito Di Renzi (PDR).

Fortuna che nella campagna elettorale per le Europee, l’Hitler, il populista, il qualunquista e il cacciatore di dissidenti era Beppe Grillo! E giù contumelie da parte dei “renziani” contro il leader del M5S. Non è democratico, non accetta chi la pensa diversamente da lui, usa la rete per espellere chi lo contrasta. Poi, a campagna elettorale finita e a trionfo ottenuto, anche nel PD è venuto il momento della resa dei conti. Fuori Corradino Mineo.e tutti quelli che pensano non sia più garantita la democrazia in un Paese in cui il Senato non è più elettivo. Così accade che vengano chiamati “franchi tiratori” alcuni parlamentari PD che votano con la destra per punire severamente i giudici. E se invece facesse tutto parte di un unico disegno? Abolizione del Senato e poi  abolizione della Magistratura.

Del resto è colpa dei giudici se le cose vanno come vanno. Gli arresti dell’Expo’, quelli per il Mose, i poveri Scajola e Dell’Utri e adesso anche il n° 2 della Guardia di Finanza. Ma dove andremo a finire di questo passo? Quando mai otterremo credito in Europa? Così il furbo Renzi, che non ha alcuna voglia di fare una seria legge anticorruzione, né di abrogare tutte le leggi ad personam fatte da Berlusconi, prima fra tutte l’abolizione del falso in bilancio e neppure di inasprire le pene per i reati contro la Pubblica Amministrazione e in materia fiscale, ha trovato la quadratura del cerchio: aboliamo la Magistratura o, quantomeno, asserviamola al Governo. Il che ci farà risparmiare pure un sacco di soldi. Non solo ci saranno molti giudici, cancellieri e personale in meno da pagare, ma eviteremo anche le multe europee per il sovraffollamento delle nostre carceri. Infatti, senza PM e Giudici, in carcere non ci andrà più nessuno e quelli che già ci stanno, usciranno rapidamente e alla spicciolata.

Il sogno di Gelli, la realizzazione del piano della P2, iniziata da Berlusconi e portata a termine da Renzi. E ancora qualcuno si chiede perché a Livorno, dove il 21 gennaio del 1921 era nato il Partito Comunista, le amministrative siano state vinte dal M5S e perse dal PD? In verità, in verità vi dico: io so’ io e voi nun siete un cazzo! (dal Vangelo secondo Matteo Renzi).
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Informazioni sull'autore
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Video correlati

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni