B: Alfonso, mi devi fare un servizio…
S: Sempre a disposizione, Cavaliere… Le mando una ragazza copertina?

B: No, caro… Stavolta non è per la gnocca… Con tutti i casini che ho, non mi si alza più nemmeno con un flacone di Viagra!
S: Non dica sciocchezze, Presidente… Lo sanno tutti che ce l’ha sempre duro!
B: Grazie, caro, grazie… No, ho bisogno di un servizio per rilanciare la mia immagine… Qualcosa con cui rifarmi la verginità…
S: Ah, potessi rifarmela anch’io e poi perderla con lei, Presidente!
B: Smettila, Alfonso! Qui la questione è seria, tra la condanna, sta storia della decadenza e quei traditori del mio partito, sto facendo la figura di un Boss mafioso in disgrazia!
S: Possiamo puntare sulla famiglia… Con gli italiani la famiglia funziona sempre!
B: Quale famiglia?
S: Sua figlia Marina…
B: No, quella non si vuole nemmeno candidare al posto mio…
S: Barbara…
B: Per carità! Che poi magari la concorrenza tira fuori che dopo Pato ‘s’è fatta tutto lo spogliatoio del Milan, massaggiatore compreso!
S: Piersilvio…
B: Naaa… E’ il finto capo di Mediaset… lasciamo stare…
S: C’è sempre la Pascale…
B: L’abbiamo già usata come fidanzatina, ma è stata sputtanata ad Anno Zero dalla Bonev… Figuriamoci, ha detto di avere avuto una storia con Francesca… 
S: Potrebbe annunciare le nozze!
B: Sono nei guai, ma mica così disperato da sposare per davvero una lesbica! Allora meglio Dudù…
S: Lo vuole sposare?
B: Alfo’, tu mi sa che sei scemo! Un servizio su Dudù!
S: E’ uscito da poco su Vanity Fair…
B: Usa la fantasia! L’hai detto tu… Con gli italiani la famiglia funziona sempre… Io di famiglie ne ho pure troppe e belle incasinate… fai un bel servizio sulla famiglia di Dudù!
S: Lei è un genio, capo! Già vedo la copertina… Foto di Dudù e dei genitori in primo piano. Poi occhiello: A casa di Trilly, la mamma del cane più in vista d’Italia. Titolo: DUDU’ NON MI ABBANDONARE. Sommario: Lei vive in una cascina del pavese, tra i campi. Il figlio abita tra gli stucchi di palazzo Grazioli. Vezzeggiato da Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. “Sarebbe bello che potessero ritrovarsi” raccontano a “Chi” i proprietari. Che ne pensa?
B: Approvato! Ora chiamo Sallusti e gli dico di preparare un bel dossier stile “Boffo” su Alfano!
Ora la domanda è questa: che le fanno a fare le intercettazioni gli americani se non sono riusciti a impedire che questo servizio uscisse davvero su “Chi”? Siamo vostri antichi e fedeli alleati… Aiutateci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *