Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Dudù il cagnolino a tutto gas

La Cia ci spia

01 Novembre 2013 di 

In esclusiva una delle 46 milioni di telefonate in Italia, intercettate dalla NSA. Berlusconi chiama Signorini, il direttore di “Chi”.

La Cia ci spia
B: Alfonso, mi devi fare un servizio…
S: Sempre a disposizione, Cavaliere… Le mando una ragazza copertina?

B: No, caro… Stavolta non è per la gnocca… Con tutti i casini che ho, non mi si alza più nemmeno con un flacone di Viagra!
S: Non dica sciocchezze, Presidente… Lo sanno tutti che ce l’ha sempre duro!
B: Grazie, caro, grazie… No, ho bisogno di un servizio per rilanciare la mia immagine… Qualcosa con cui rifarmi la verginità…
S: Ah, potessi rifarmela anch’io e poi perderla con lei, Presidente!
B: Smettila, Alfonso! Qui la questione è seria, tra la condanna, sta storia della decadenza e quei traditori del mio partito, sto facendo la figura di un Boss mafioso in disgrazia!
S: Possiamo puntare sulla famiglia… Con gli italiani la famiglia funziona sempre!
B: Quale famiglia?
S: Sua figlia Marina…
B: No, quella non si vuole nemmeno candidare al posto mio…
S: Barbara…
B: Per carità! Che poi magari la concorrenza tira fuori che dopo Pato ‘s’è fatta tutto lo spogliatoio del Milan, massaggiatore compreso!
S: Piersilvio…
B: Naaa… E’ il finto capo di Mediaset… lasciamo stare…
S: C’è sempre la Pascale…
B: L’abbiamo già usata come fidanzatina, ma è stata sputtanata ad Anno Zero dalla Bonev… Figuriamoci, ha detto di avere avuto una storia con Francesca… 
S: Potrebbe annunciare le nozze!
B: Sono nei guai, ma mica così disperato da sposare per davvero una lesbica! Allora meglio Dudù…
S: Lo vuole sposare?
B: Alfo’, tu mi sa che sei scemo! Un servizio su Dudù!
S: E’ uscito da poco su Vanity Fair…
B: Usa la fantasia! L’hai detto tu… Con gli italiani la famiglia funziona sempre… Io di famiglie ne ho pure troppe e belle incasinate… fai un bel servizio sulla famiglia di Dudù!
S: Lei è un genio, capo! Già vedo la copertina… Foto di Dudù e dei genitori in primo piano. Poi occhiello: A casa di Trilly, la mamma del cane più in vista d’Italia. Titolo: DUDU’ NON MI ABBANDONARE. Sommario: Lei vive in una cascina del pavese, tra i campi. Il figlio abita tra gli stucchi di palazzo Grazioli. Vezzeggiato da Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. “Sarebbe bello che potessero ritrovarsi” raccontano a “Chi” i proprietari. Che ne pensa?
B: Approvato! Ora chiamo Sallusti e gli dico di preparare un bel dossier stile “Boffo” su Alfano!
Ora la domanda è questa: che le fanno a fare le intercettazioni gli americani se non sono riusciti a impedire che questo servizio uscisse davvero su “Chi”? Siamo vostri antichi e fedeli alleati… Aiutateci!
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Informazioni sull'autore
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Video correlati

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni