Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Ilva di Taranto

IL VAffanculo

29 Novembre 2012 di 

Contrazione di ILVA va’ a fa’ in culo, esortazione alla famiglia Riva a investire i 2 miliardi di utili accumulati in 10 anni per mettere in sicurezza la fabbrica e rifondere i danni e le morti provocate fino a oggi.

IL VAffanculo
VAFFANCULO m. (plurale: vaffanculi): “contrazione di "va' a fa' in culo", esortazione ad avere un rapporto anale ("fare" inteso nel senso di "avere un rapporto sessuale"); tale tipo di pratica sessuale era considerata offensiva e l'espressione era usata in senso spregiativo. Al giorno d'oggi l'intenzione spregiativa della pratica non è più intesa né sottintesa, ma resta comunque l'intenzione di invitare una persona a ritirarsi e avere un rapporto sessuale (o fare qualunque altra cosa) piuttosto che rimanere presente e disturbare con la propria presenza colui che ha rivolto l'insulto. "Vaffanculo" viene riconosciuto come termine nel 1953.” (Wikizionario)

ILVAFFANCULO m. e f. (plurale: a te e tu’nonno!): contrazione di ILVA va’ a fa’ in culo, esortazione alla famiglia RIVA a: 1) far rientrare il signor FABIO da Miami e consegnarsi alla GIUSTIZIA; 2) investire i 2 miliardi di utili accumulati in 10 anni per mettere in sicurezza la fabbrica; 3) rifondere i danni e le morti provocate fino a oggi. Tale tipo di pratica è considerata normale negli STATI UNITI dove alla BPE, la società petrolifera causa del disastro ecologico nel Golfo del Messico, hanno fatto pagare 4,5 miliardi di dollari. In ITALIA, invece, l’intenzione alla legalità per l’ILVA, non è più intesa né sottintesa dal MINISTRO CLINI, dal GOVERNO MONTI e da GIORGIO “THE MONITOR” NAPOLITANO. Ilvaffanculo non è ancora stato riconosciuto come termine.

ILVAFFANCULI : contrazione di ILVA andate a fa’ in culo tutti quanti, esortazione a tutti i responsabili ad avere un rapporto anale in concorso tra loro così come, sempre in concorso tra loro, hanno ignorato il problema dell’ILVA. Tale tipo di pratica si può estendere al PARROCO di Taranto, che ha intascato un contributo di 10.000 euro dai RIVA. L’invito a ritirarsi e avere un rapporto sessuale (o fare qualunque altra cosa) piuttosto che rimanere presenti e disturbare con la propria presenza coloro che ce li hanno mandati è rivolto anche a: 1) BERSANI che, per la campagna elettorale del 2006, ha ricevuto dai RIVA 98.000 euro e non li ha ancora restituiti sdegnato; 2) BERLUSCONI, che di euro ne ha intascati 243mila; 3) RENZI, il Berlusconi versione Pupo, che invece di stare a FIRENZE allagata, và in TV per il faccia a faccia con Bersani. Dopo i tagli, le tasse, l’IMU e il rischio di non avere più una sanità pubblica, annunciato dal Governo Monti, che loro appoggiano in Parlamento, la gente li esorta sempre più ad avere un rapporto anale che, come è noto, non è praticabile stando faccia a faccia! ILVAFFANCULI viene riconosciuto come termine nel 2012, dalla maggioranza degli italiani.

VAFFANVENDOLA: forma di NARRAZIONE del Presidente della Regione Puglia da 2 mandati, che non comprende il parlare dell’ILVA, ma per cui otterrà anche il terzo mandato: mandato affanculo!
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Informazioni sull'autore
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Video correlati

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni