Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Cl: Corruzione e Liberazione

27 Luglio 2012 di 

Caro Bruti Liberati Edmondo, non sarà poi la fine del mondo se quello un po’ s’è divertito dopo che Don Giussani l’aveva convertito e come a tutti è noto di castità aveva fatto voto. E mo’ a uno che non tromba vogliamo vietare pure qualche tuffo a bomba?

Cl: Corruzione e Liberazione
Prima di partir per le vacanze si chiudono le stanze e si preparano i bagagli evitando troppi sbagli. E così farà ciascuno da Palermo fino a Belluno. Contenti si viaggia su pe’ i monti o per la spiaggia, lo si fa tutti gli anni per fuggir dai quotidiani affanni. E allor che c’è di male se lo iodio e un po’ di sale se lo prende pure FORMIGONI che ha un mucchio di amiconi. Lo ha detto di recente, mica è stato reticente, in vacanza sono stato ma non a spese dello Stato. L’amicizia è un gran valore e i miei amici son di cuore, soprattutto quel DACCO’ che la barca mi pagò. Ma lo giuro sul mio onore mai da me ebbe un favore e se qualche appalto gli fu dato sarà stato fortunato!

Perciò che adesso il FORMIGONI sia indagato sembra a tutti un’ingiustizia soprattutto se, in quest’estate di mestizia, il CELESTE, che come nessun altro veste, dovesse essere costretto a starsene ristretto in una buia stanza per farsi una vacanza. Sembrerebbe peculato ad un uomo immacolato, usufruire di servizi per appagar dei vizi utilizzando qualche pubblico fondo non per girare il mondo a divulgar la BIBBIA ma per starsene a REBBIBBIA. Perciò cari PIEMME agite lemme lemme fate passare il caldo, mica si tratta di un qualsiasi ribaldo ma del Presidente della regione Lombardia che sempre lodato sia.

A lui che viene da CIELLE, se non si abbronza un po’ la pelle, gli girano le palle e va a finir che come un lampo lancia in resta scende in campo e siccome è già indagato alle prossime elezioni parte sicuro avvantaggiato. Perciò PROCURA DI MILANO, anche se hai le carte in mano, pensaci prima molto bene e non parlare dei delitti o delle pene ed ascolta questo consiglio, o il CELESTE ce lo ritroviamo Presidente del CONSIGLIO. Caro BRUTI LIBERATI EDMONDO non sarà poi la fine del mondo se quello un po’ s’è divertito dopo che Don Giussani l’aveva convertito e come a tutti è noto di castità aveva fatto voto. E mo’ a uno che non tromba vogliamo vietare pure qualche tuffo a “bomba”? Suvvia PROCURATORE sia clemente, accolga la richiesta sul lombardo presidente, di archiviar l’inchiesta, altrimenti sarà connivente dell’ennesimo GOLPE della MAGISTRATURA perpetrato in questa legislatura. E avrà avuto ragione BERLUSCONI se, per colpa Sua, ci ritroveremo FORMIGONI ancora tra i coglioni non più solo a livello locale ma addirittura nazionale. Che sia dichiarato SANTO e ONESTO se dalle prossime elezioni lo vogliamo far uscire pesto, ma fate presto che il voto si avvicina mentre l’Italia và in rovina!

P.S. Informazione tecnica per i tecnici: non è vero che ad agosto le BORSE precipitano sempre. Si stanno solo tuffando!
Si consiglia l’ascolto della canzone di Orietta Berti (nel video qui a fianco) che profeticamente, già nel lontano 1970, parlava di GRILLO, FORMICA e BARCHE!
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Informazioni sull'autore
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Video correlati

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni