Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Carta d'identità sessuale

12 Dicembre 2015 di 
Carta d'identità sessuale
Invidi le tue amiche coi tacchi alti? Hai la cameretta piena di poster di Twilight? Ti piacciono i musical? Se non sei una donna, probabilmente hai serie difficoltà a sopravvivere.

Ma niente paura, da oggi in palestra e al mare nessuno oserà più fare battutine sulla tua frangia alla Justin Bieber, ci ha pensato la Iglesia del Final de Los Tiempos, con un “certificato di eterosessualità”. Un documento della setta cristiana, con sedi in California e in Guatemala, che per soli 500 Euro fugherà ogni dubbio sul vostro orientamento sessuale.

“Stanco di dover dare risposte sulla tua virilità? Vuoi essere sicuro di trovare un lavoro? Hai bisogno di provare ai tuoi genitori che non sei deviato?” Questo è l’inequivocabile ammiccamento pubblicitario per l’agognata pergamena, firmata dall’insigne profeta Andres De La Barra e autenticata con il sigillo della chiesa della fine dei tempi. Attenzione però, ha una scadenza ed è rinnovabile ogni cinque anni, con apposita marca da bollo benedetta. La valutazione è data sulla base di un weekend in abbazia con il profeta in persona, possibilmente a lume di cero. Una volta superata l’ardua prova di resistenza,  potrai finalmente esibire con protervia il tuo certificato di eterosessualità: “si certifica con questo documento che quest’uomo non è malato, che è libero da Sodoma e dalle pratiche omosessuali che infestano i nostri tempi”, firmato De La Barra. Che aspettate?
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Informazioni sull'autore
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni