Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Rutto nazionale

24 Settembre 2015 di 
Rutto nazionale
La domenica mattina quando tutti dormono, le macchine sono a riposo e anche i fringuelli tacciono, un improvviso e baritonale rutto interrompe la quiete. Quel rutto è Giovanardi, che ci desta dal sonno per scaraventarci nell’orrido incubo in cui non solo esiste, ma è anche Senatore della Repubblica.

Un rutto così potente che ogni qual volta si manifesta, sposta sempre più in basso lo standard di intelligenza umana, fracassando la soglia di idiozia consentita a un mammifero. Attraverso un complesso sistema di decodificazione, i sismografi hanno rivelato il contenuto dell’ultima eruzione tuonante made in Giovanardi. Il risultato, come sempre, è ai limiti del catastrofico, stavolta il nemico da abbattere sono i videogiochi, in particolare “The Sims”. Il noto gioco per pc permette di far sposare i propri personaggi con persone dello stesso sesso.

Nonostante esistano coppie di fatto omosessuali, che in paesi più civili del nostro possono perfino sposarsi, il Giova ha la lungimiranza di una cataratta a prova di proiettile. Ormai vittima di meteorismo cerebrale, vuole diffondere l’omofobia anche nel mondo virtuale e l’unico modo per riuscirci è quello di scatenare uno tsunami di rutti che impedisca la comunicazione tra persone normali. Non è infatti il cervello a partorire frasi come  “il matrimonio gay non ha alcuna attinenza con la realtà”, bensì il suo esofago, che non avendo studiato, si fa capire come può. 
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Informazioni sull'autore
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni