Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Militi idioti

31 Maggio 2013 di 
Militi idioti
Sei paranoico? Ti senti perseguitato dalla giustizia? Ti piacciono le minorenni? Che cosa aspetti!  Entra nell’Esercito di Silvio! Prove di ammissione: guadagnare più di seicentomila euro l’anno, dichiarare di essere nullatenente e superare almeno tre processi senza finire in galera.

Solo allora potrai dimostrare di essere un degno soldato della milizia per la difesa dei conti occulti. Per diventare comandante di un reggimento territoriale basta invece riempire il modulo su www.esercitodellaliberta.it spiegando perché ami Silvio. Se poi alleghi la foto della tua chiappa destra con il tatuaggio del faccione di Alfano, scatta la nomina immediata a generale. Una volta indossata la divisa da clown non rimane che il giuramento sui libri contabili compilati con inchiostro simpatico.

Le esercitazioni prevedono il tiro al bersaglio alla costituzione, con medaglia al valore per chi centra l’articolo 3 (la legge è uguale per tutti). Poche ma efficaci le armi in dotazione: pistola lancia mazzette, mine anti-Imu e scudo fiscale. Fondatore della forza armata è l’imprenditore alberghiero Simone Furlan, il quale dichiara: “Amo Berlusconi, prenderei una pallottola al posto suo”. Che cosa aspetti, arruolati nel reparto guastatori della Repubblica Italiana per vincere la guerra dei vent’anni contro la magistratura comunista!
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Informazioni sull'autore
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni