Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Concerto grosso per vagina

18 Gennaio 2016 di 
Concerto grosso per vagina
Stimolante! Vibrante! Musicalmente appagante! Un ritrovato di eufonia che trasmette l’allegria! La novità dell’anno direttamente nelle vostre mutande, donne! È arrivato il Babypod! Il complemento indispensabile alla vostra gravidanza!

Natale è appena passato, ma si fa sempre in tempo per un regalo inatteso e quale miglior dono alla vostra compagna incinta di un Ipod per la fica? La splendida idea è dell’azienda spagnola Istitut Marqués, che con un doppio carpiato promozionale ha reso socialmente accettabile un vibratore. Ciò è possibile grazie a una affermazione inoppugnabile riportata sul sito ufficiale del prodotto: “l'unico canale attraverso cui il bebè percepisce davvero la musica è quello vaginale”. Con la scienza dalla vostra parte, quello che vi ritroverete tra le chiappe non è un volgare stimolatore di orgasmi multipli, bensì uno stereo uterino ad alta fedeltà.  

Utile anche nella cavità anale per sbloccare la costipazione, attenzione, l’intestino potrebbe reagire male a Gigi D’Alessio e a Pupo, la ditta non si assume responsabilità.
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Informazioni sull'autore
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni