Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Offerte ADSL e telefono: tutte le promozioni di gennaio

17 Gennaio 2017

Le offerte ADSL e telefono per nuovi clienti sono spesso in scontate: ecco tutte le promozioni Infostrada, Fastweb, TIM, Tiscali e Vodafone di inizio 2017.

Offerte ADSL e telefono: tutte le promozioni di gennaio
Tutti i principali gestori di telefonia fissa italiani sono alla continua ricerca di metodi per conquistare la fiducia di nuovi clienti: e quale modo migliore di sconti e promozioni speciali dedicati solo a loro? Chi sceglie di abbandonare il vecchio operatore per uno nuovo può spesso contare su sconti sul canone per tutto il primo anno, costi di attivazione dell’offerta azzerati, modem in comodato d’uso gratuito, ecc.

Vediamo quindi quali sono le promozioni internet più interessanti del momento e quali vantaggi propongono ai nuovi clienti. Per individuare le offerte ADSL e telefono con canone più basso del periodo abbiamo usato il servizio di comparazione del portale SuperMoney.eu.

Di seguito ti riportiamo quindi le tariffe più vantaggiose del momento, scelte tra quelle dei principali provider italiani. Da notare che le offerte Infostrada e Vodafone Casa si rinnovano ogni 4 settimane, mentre quelle di TIM, Tiscali e Fastweb ogni mese.

Formula TIM Smart, canone scontato e 1° mese in regalo

Tutte le offerte TIM ADSL e telefono sono attualmente in promozione: non solo il canone è scontato per i 12 mesi successivi all’attivazione, ma il primo mese di abbonamento è gratis.

A seconda della tecnologia da cui sei raggiunto potrai scegliere tra due diverse offerte:

·         TIM Smart Casa, al costo di 19 euro/mese per il primo anno e successivamente 39,90 euro. Potrai navigare in internet fino a 20 Mega senza limiti e chiamare fissi e mobili nazionali senza costo al minuto, né scatto alla risposta

·         TIM Smart Fibra, al costo di 19 euro/mese per il primo anno e poi 39,90 euro. Potrai navigare senza limiti fino a 300 Mega e chiamare tutti con il solo scatto alla risposta pari a 19 centesimi. Se invece desideri chiamate illimitate e senza costi, l’offerta ti costerà 10 euro in più al mese.

Per entrambe le offerte non è previsto costo di attivazione, ma è obbligatorio acquistare il modem TIM in vendita abbinata, con un supplemento di 3,90 euro/mese.

Fastweb, UltraFibra inclusa per 12 mesi

Per navigare e chiamare tutti senza limiti Fastweb propone SUPERJET, al costo di 25 euro/mese per il primo anno e poi 39 euro. Modem wi-fi e attivazione sono gratuiti; così come senza costi sono le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

A seconda della tecnologia da cui sei raggiunto potrai navigare fino a 20 Mega con l’ADSL, oppure fino a 30 Mega con la fibra ottica. In quest’ultimo caso, per tutto il primo anno potrai navigare fino a 200 Mega grazie all’opzione UltraFibra inclusa: a partire dal secondo anno, se vorrai continuare a navigare a questa velocità dovrai pagare un supplemento mensile pari a 5 euro.

Infostrada, attivazione e modem gratis                   

Per chi vuole sia la connessione internet che la linea fissa, Infostrada propone la formula All Inclusive Unlimited, disponibile nella versione ADSL e in quella fibra ottica. Entrambe le offerte sono in promozione: sono azzerati quindi i costi di attivazione e il modem wi-fi è in regalo.

All Inclusive Unlimited costa 24,95 euro ogni quattro settimane per sempre, ma solo se la attivi online. Con questa offerta potrai chiamare tutti senza costi e navigare fino a 20 Mega

All Inclusive Unlimited Fibra costa 24,95 euro ogni quattro settimane per il primo anno e successivamente 34,95 euro. Anche in questo caso potrai chiamare tutti senza limiti, mentre la velocità massima di navigazione sale a 100 Mega.

Tiscali, attivazione gratuita e canone scontato

Per quanto riguarda l’ADSL, Tiscali offre Tutto Incluso Full al costo di 24,95 euro/mese per sempre, che ti permette di navigare fino a 20 Mega. In questo caso il modem ti costa un contributo una tantum di 45 euro, oppure 2,50 euro/mese per i primi due anni.

Per chi invece è raggiunto dalla fibra ottica, Tiscali propone Fibra Full al costo di 24,95 euro/mese per il primo anno e successivamente 34,95 euro/mese. Attivando questa offerta potrai navigare fino a 100 Mega.

Entrambe le offerte non prevedono costi al minuto o scatto alla risposta per tutte le chiamate nazionali e i costi di attivazione sono azzerati.

Vodafone Casa, canone scontato per il primo anno

Super ADSL Family e IperFibra Family costano entrambe 30 euro ogni quattro settimane per i primi 13 rinnovi, dopodiché aumentano a 37 euro.

Con la prima potrai navigare fino a 20 Mega, mentre con la seconda potrai arrivare fino a 1 Gigabit in alcuni quartieri di Milano, Bologna e Torino, oppure fino a 100 Mega.

Entrambe le offerte prevedono chiamate senza costi verso tutti i numeri nazionali e non comportano costi di attivazione, a meno che non si tratti di una nuova linea (in questo caso 1 euro aggiuntivo per 48 rinnovi).

© goleminformazione.it - riproduzione vietata

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni