Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Futuri chef di alta cucina? Arriva il prestito di MPS per Gambero Rosso

23 Novembre 2015

Sognate di fare i grandi chef o di lavorare nel mondo dell'alta cucina? Monte dei Paschi di Siena e Gambero Rosso hanno un prestito apposta per voi...

Futuri chef di alta cucina? Arriva il prestito di MPS per Gambero Rosso
Avete da sempre sognato di studiare per diventare chef o maestri di alta cucina, già da prima che diventasse un lavoro mediatico? Adesso potrete realizzare questo desiderio e aprirvi le porte del mondo del lavoro che, nel vostro caso, saranno quelle di una cucina di alta classe.
Monte dei Paschi di Siena, una delle banche più famose e longeve d'Italia, ha stretto una partnerhip con Gambero Rosso, casa editrice di cucina per eccellenza, per finanziare corsi nell'Istituto Romano del suddetto editore specializzato: il frutto dell'accordo è una formula di prestito per studenti destinata a chi desidera un futuro nell'alta cucinae vuole ottenerlo frequentando i corsi professionali di alta formazione di Gambero Rosso.
Gambero Rosso e MPS: ecco i prestiti per gli studenti

2 milioni per l'alta formazione: questo è quello preventivato da Monte dei Paschi di Siena e dall'Istituto Romano Gambero Rosso per consentire agli studenti di sostenere i costi accademici e di beneficiare di offerte su conto corrente o carte di pagamento.

Con questa modalità di agevolazione si può, innanzitutto incentivare la formazione qualificata, e in prospettiva futura, dare un accesso al mondo del lavoro a studenti formati nelle professioni culinarie di alta classe che decidono di mettersi sul mercato: futuri chef, pizzaioli, pasticceri, maitre, sommelier e tanti altri studenti possono avere una possibilità di successo in più adesso.

Prestito Gambero Rosso e Monte dei Paschi di Siena: ecco chi e cosa riguarda

Gambero Rosso utilizza moderne tecnologie per garantire ai propri studenti l'accesso a laboratori didattici specializzati, e i costi d'accesso non sono, giustamente, esigui: proprio per questo il prestito di 2 milioni per l'alta formazione è utile. Possono accedervi appassionati e studenti curricolari, e coloro che vogliono frequentare i master beneficiando delle seguenti offerte:

·         accedere ai corsi dell'Accademia del Vino o ai workshop professionali di cucina specifica;
·         ottenere un prestito di 8mila euro, rimborsabile in 3 anni;

E la formazione d'alta classe non è tutto: per tutti coloro che frequenteranno i corsi del Gambero di Rosso a Roma e che accederanno al prestito, saranno previste condizioni particolari su conti correnti e carte elettroniche a pagamento-
Tutte le informazioni necessarie in più essere richieste nelle sedi di Monte dei Paschi in tutta Italia.

© goleminformazione.it - riproduzione vietata

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni