Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Ipocondriaco

27 Luglio 2016 di  Golem

Nuovo singolo di Patrizio Maria. La canzone, scritta e arrangiata dallo stesso artista e prodotta da Caramella Blues e Clodio Management, anticipa un album che uscirà in autunno.

Ipocondriaco
Si chiama Ipocondriaco il nuovo singolo di Patrizio Maria. La canzone, scritta e arrangiata dallo stesso artista e prodotta da Caramella Blues e Clodio Management, anticipa un album che uscirà in autunno.

Patrizio è un giovane cantautore, chitarrista e fumettista italiano. Il suo talento, accompagnato da una personalità istrionica, gli ha consentito di collaborare con artisti del calibro di Little Tony e suo fratello Enrico Ciacci, Ivan Graziani, Mango, Francesco De Gregori, Umberto Bindi, Alessandro Haber, Aida Satta Flores e tanti altri. Nel 2009 ha esordito come cantautore, riuscendo a vendere in pochi mesi circa 7000 copie dell’album “India Londinese”. È molto amato dal pubblico giovanile e grazie al suo repertorio, fatto di brani frutto delle sue raffinate doti autoriali, oggi, l’inarrestabile Patrizio, può vantare più di 400 concerti. Il suo nuovo singolo Ipocondriaco esorcizza con grande ironia e spensieratezza quelle ansie e quelle paure cui spesso ci lasciamo sopraffare. È un brano dal testo semplice ma singolare che, con un ritornello straordinariamente armonico (Ipocondriaco/ un Giuda fobico / sento allo stomaco / suonare già i Ramones) cui si aggiunge l’esplosiva vocalità di Patrizio, con la quale riesce a conquistare già dal primo ascolto.

È possibile visualizzare il video del brano cliccando 
https://youtu.be/xHCUm-TLF6s
Golem
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Golem
Golem
Informazioni sull'autore
GOLEM fornisce Informazione, Approfondimenti, Opinioni, Commenti di esperti e Documenti integrali sulle notizie di maggior interesse.
GOLEM è il porto dell’Informazione che accoglie chiunque voglia salvarsi dalla tempesta delle notizie.
GOLEM completa le notizie con ciò che gli altri non hanno il tempo, la voglia e la possibilità di raccontare.
Giustizia, Legislazione, Economia, Fisco, Lavoro, Società, Ambiente, Sanità:
GOLEM aggiunge al lavoro dei suoi giornalisti specializzati i commenti e le spiegazioni di esperti e tecnici in tutti i settori.
Lavoratori, professionisti, manager, imprenditori, commercianti, artigiani e semplici naviganti possono trovare ciò che cercano e quello che hanno perduto.
GOLEM è la bussola dell’Informazione nel mare delle notizie.
GOLEM è anche Satira, la più antica, efficace e sintetica versione dell’Informazione. La sezione è affidata a vignettisti, disegnatori, umoristi e sceneggiatori.
Per togliere la maschera alle false notizie.

GOLEM
la bussola dell'Informazione nel mare delle notizie.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni