Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Terremoto, a Giugliano “Serata Solidale” per le famiglie colpite dal sisma

30 Agosto 2016 di  Golem

Sabato 3 settembre a partire dalle 20 “Amatriciana” in piazza.

Terremoto, a Giugliano “Serata Solidale” per le famiglie colpite dal sisma
GIUGLIANO IN CAMPANIA - “Serata solidale per le zone del Centro Italia colpite dal sisma” è l’iniziativa promossa dall’Ascom di Giugliano in Campania, che fa riferimento alla Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli, presieduta da Pietro Russo.

“Nelle principali piazze della nostra città sabato 3 settembre, a partire dalle ore 20, sarà preparata dagli chef la tipica pietanza l‘Amatriciana, e saranno devoluti in beneficienza euro 1,50 per ogni piatto acquistato. In questo modo abbiamo deciso di contribuire con un piccolo gesto di solidarietà - ha detto Andrea Pianese, numero uno dell’Ascom Confcommercio di Giugliano in Campania - al dramma del terremoto che ha colpito le popolazioni di Lazio, Marche e Umbria coinvolgendo la nostra comunità. La manifestazione, cui hanno aderito i ristoratori del territorio, è stata organizzata in collaborazione con l’associazione Coigiass e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale”.

“Confcommercio Napoli darà il proprio supporto a tutte le iniziative a favore degli imprenditori e delle famiglie travolte dall’evento tellurico - ha sottolineato Pietro Russo - evidenziando la nostra vicinanza. Siamo convinti che è possibile aiutare attraverso piccoli segnali che possono tradursi in assistenza concreta per chi si trova in un momento di grave disagio”.

Sarà possibile contribuire all’iniziativa benefica anche senza l’obbligo della consumazione. Il ricavato sarà consegnato al sindaco Antonio Poziello che provvederà ad effettuare il bonifico della somma al coordinamento della Protezione Civile. 
Golem
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Golem
Golem
Informazioni sull'autore
GOLEM fornisce Informazione, Approfondimenti, Opinioni, Commenti di esperti e Documenti integrali sulle notizie di maggior interesse.
GOLEM è il porto dell’Informazione che accoglie chiunque voglia salvarsi dalla tempesta delle notizie.
GOLEM completa le notizie con ciò che gli altri non hanno il tempo, la voglia e la possibilità di raccontare.
Giustizia, Legislazione, Economia, Fisco, Lavoro, Società, Ambiente, Sanità:
GOLEM aggiunge al lavoro dei suoi giornalisti specializzati i commenti e le spiegazioni di esperti e tecnici in tutti i settori.
Lavoratori, professionisti, manager, imprenditori, commercianti, artigiani e semplici naviganti possono trovare ciò che cercano e quello che hanno perduto.
GOLEM è la bussola dell’Informazione nel mare delle notizie.
GOLEM è anche Satira, la più antica, efficace e sintetica versione dell’Informazione. La sezione è affidata a vignettisti, disegnatori, umoristi e sceneggiatori.
Per togliere la maschera alle false notizie.

GOLEM
la bussola dell'Informazione nel mare delle notizie.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni