Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Smash village, il tennis invade il lungomare a Napoli

03 Giugno 2017 di  Golem

Madrina dell'evento sarà la campionessa napoletana Rita Grande. 

Rita Grande Rita Grande
Sbarca a Napoli "Smash Village", il primo villaggio estivo del tennis aperto a tutti ed in programma sul Lungomare Caracciolo il 10 ed 11 giugno dalle ore 10 alle 18. L'iniziativa, alla prima edizione, è stata promossa dalla Fit (Federazione Italia Tennis) Campania ed organizzata dagli assessorati allo Sport del Comune e della Prima Municipalità di Napoli e dalla presidente della Commissione Sport dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, Marilena Nasti,

La manifestazione verrà presentata lunedì 5 giugno alle ore 12 nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo alla presenza di Ciro Borriello, assessore allo Sport cittadino; Giovanni Improta, numero uno del comitato campano della Fit; Francesco de Giovanni di Santa Severina, presidente della I Municipalità; Dino Sangiorgio, leader dell'Associazione Itaca e Marilena Nasti.

Smash Village si terrà alla Rotonda Diaz: sui campi da tennis si alterneranno giovani, appassionati e professionisti. Durante la giornata di sabato i bambini che vorranno provare a giocare avranno a disposizione 30 mini campi ed il materiale tecnico fornito dallo sponsor Head per divertirsi con i maestri dei 30 circoli che hanno aderito all'iniziativa.

Nel cuore del villaggio, oltre al campo regolamentare, anche campi da beach tennis e da badminton.

La domenica, dalle 10 alle 12, sarà possibile assistere agli allenamenti dei tennisti in carrozzina e fuori al campo saranno messe a disposizione due carrozzine per chi volesse cimentarsi in quest'attività. Previsti anche spazi dedicati ad atletica, tiro alla fune e ping pong. Inoltre, Kinder e Ferrero hanno messo a disposizione un'area relax dove si potrà godere questa grande festa dello sport.

La madrina dell'evento sarà Rita Grande.
Golem
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Golem
Golem
Informazioni sull'autore
GOLEM fornisce Informazione, Approfondimenti, Opinioni, Commenti di esperti e Documenti integrali sulle notizie di maggior interesse.
GOLEM è il porto dell’Informazione che accoglie chiunque voglia salvarsi dalla tempesta delle notizie.
GOLEM completa le notizie con ciò che gli altri non hanno il tempo, la voglia e la possibilità di raccontare.
Giustizia, Legislazione, Economia, Fisco, Lavoro, Società, Ambiente, Sanità:
GOLEM aggiunge al lavoro dei suoi giornalisti specializzati i commenti e le spiegazioni di esperti e tecnici in tutti i settori.
Lavoratori, professionisti, manager, imprenditori, commercianti, artigiani e semplici naviganti possono trovare ciò che cercano e quello che hanno perduto.
GOLEM è la bussola dell’Informazione nel mare delle notizie.
GOLEM è anche Satira, la più antica, efficace e sintetica versione dell’Informazione. La sezione è affidata a vignettisti, disegnatori, umoristi e sceneggiatori.
Per togliere la maschera alle false notizie.

GOLEM
la bussola dell'Informazione nel mare delle notizie.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni