Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Il mare bagna ancora Napoli

20 Dicembre 2017 di  Golem

Il libro prodotto dal SeLF, il Secondigliano Libro Festival.

Il mare bagna ancora Napoli
"Il mare bagna ancora Napoli", il libro prodotto dal Secondigliano Libro Festival sarà presentato mercoledi 20 dicembre , alle 10.30, al MAMT – Museo della pace e del mare – in Piazza Municipio a Napoli. Alla manifestazione interverranno l'Assessore ai giovani del Comune di Napoli, Alessandra Clemente, il presidente del Mamt, Michele Capasso, la curatrice della prefazione Donatella Trotta, il presidente dell'Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, e il presidente del SeLF, Salvatore Testa. Nel corso della manifestazione sarà proiettato un video dal titolo "Dall'alba al tramonto, sempre Napul è" realizzato con le suggestive foto di Barbara Di Donato, varesina ma napoletana d'adozione, che verrà appositamente dal capoluogo lombardo.

E' prevista la partecipazione di alcuni degli otto autori che hanno partecipato alle prime quattro edizioni del SeLF – Secondigliano libro festival e che hanno scritto storie breve, ma intense, sul viscerale rapporto dei napoletani di ieri e di oggi con il mare: Maria Franco, Vito Faenza, Daniela De Crescenzo, Pino Imperatore, Stefania Divertito, Emilio Lupo, Alessandra D'Antonio e Maria Cristina Orga.
Golem
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Golem
Golem
Informazioni sull'autore
GOLEM fornisce Informazione, Approfondimenti, Opinioni, Commenti di esperti e Documenti integrali sulle notizie di maggior interesse.
GOLEM è il porto dell’Informazione che accoglie chiunque voglia salvarsi dalla tempesta delle notizie.
GOLEM completa le notizie con ciò che gli altri non hanno il tempo, la voglia e la possibilità di raccontare.
Giustizia, Legislazione, Economia, Fisco, Lavoro, Società, Ambiente, Sanità:
GOLEM aggiunge al lavoro dei suoi giornalisti specializzati i commenti e le spiegazioni di esperti e tecnici in tutti i settori.
Lavoratori, professionisti, manager, imprenditori, commercianti, artigiani e semplici naviganti possono trovare ciò che cercano e quello che hanno perduto.
GOLEM è la bussola dell’Informazione nel mare delle notizie.
GOLEM è anche Satira, la più antica, efficace e sintetica versione dell’Informazione. La sezione è affidata a vignettisti, disegnatori, umoristi e sceneggiatori.
Per togliere la maschera alle false notizie.

GOLEM
la bussola dell'Informazione nel mare delle notizie.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni