Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Secondigliano

Napoli, mostra d’arte contro la violenza sulle donne

06 Novembre 2017 di  Golem
Una mostra d'arte contro la violenza sulle donne si terrà dal 22 al 26 novembre nel Sacrario Januario – Corso Secondigliano 78 – per iniziativa delle associazioni culturali Pedagogisti partenopei in azione e SeLF – Secondigliano libro festival con la collaborazione dell'assessorato alle Pari opportunità del Comune di Napoli.

L'esposizione si tiene nell'ambito delle iniziative contro ogni violenza csulle donne ed ha per titolo "D'amore e di sangue – Incontri di riflessione sul tema delle donne". Essa comprende opere pittoriche e di graphic art su tela dell'artista Mariarosaria Rotondo.

La presentazione della mostra si terrà il giorno 22 novembre alle ore 16 nella chiesa dell'Immacolata Concezione in Piazza Di Vittorio e l'inaugurazione alle 17 dello stesso giorno nel Sacrario Januario, a circa 150 metri dalla parrocchia.
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Golem
Golem
Informazioni sull'autore
GOLEM fornisce Informazione, Approfondimenti, Opinioni, Commenti di esperti e Documenti integrali sulle notizie di maggior interesse.
GOLEM è il porto dell’Informazione che accoglie chiunque voglia salvarsi dalla tempesta delle notizie.
GOLEM completa le notizie con ciò che gli altri non hanno il tempo, la voglia e la possibilità di raccontare.
Giustizia, Legislazione, Economia, Fisco, Lavoro, Società, Ambiente, Sanità:
GOLEM aggiunge al lavoro dei suoi giornalisti specializzati i commenti e le spiegazioni di esperti e tecnici in tutti i settori.
Lavoratori, professionisti, manager, imprenditori, commercianti, artigiani e semplici naviganti possono trovare ciò che cercano e quello che hanno perduto.
GOLEM è la bussola dell’Informazione nel mare delle notizie.
GOLEM è anche Satira, la più antica, efficace e sintetica versione dell’Informazione. La sezione è affidata a vignettisti, disegnatori, umoristi e sceneggiatori.
Per togliere la maschera alle false notizie.

GOLEM
la bussola dell'Informazione nel mare delle notizie.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni