Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Scazzi: a giudizio Misseri, il fratello e il nipote

21 Novembre 2011 di  Golem

Il gup del tribunale di Taranto Pompeo Carriere ha rinviato a giudizio Michele Misseri, il fratello Carmine e il nipote Cosimo Cosma nell'ambito del processo per l'omicidio di Sarah Scazzi, uccisa ad Avetrana ad agosto dell'anno scorso.

Il gup del tribunale di Taranto Pompeo Carriere ha rinviato a giudizio Michele Misseri, il fratello Carmine e il nipote Cosimo Cosma, detto Mimino, nell'ambito del processo per l'omicidio di Sarah Scazzi, uccisa ad Avetrana ad agosto dell'anno scorso. Sono tutti accusati di concorso in soppressione di cadavere: Michele, zio della vittima, e' accusato anche di danneggiamento seguito da incendio e ricettazione del telefonino della vittima. Rinviati a giudizio, oltre a questi tre e a Cosima e Sabrina, anche quattro imputati minori: l'avvocato Vito Russo, la suocera e il cognato del fioraio, presunto testimone del sequestro, e un amico dello stesso fioraio, accusati di favoreggiamento. I loro nomi sono Cosima Prudenzano, Antonio Colazzo e Giuseppe Nidro. Assolti invece perché il fatto non sussiste i tre avvocati giudicati con rito abbreviato, Emilia Velletri, ex legale di Sabrina Misseri, accusata di concorso in soppressione di atti, Gianluca Mongelli, accusato di tentato favoreggiamento personale, e Francesco De Cristofaro, ex difensore di Michele Misseri, imputato di infedele patrocinio. L'altro avvocato imputato, Vito Russo, ex legale di Sabrina, giudicato con rito ordinario, è stato prosciolto dall'accusa di tentato favoreggiamento in concorso con Mongelli e di soppressione di atti in concorso con Velletri ma sarà processato per un altro episodio di favoreggiamento.
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Golem
Golem
Informazioni sull'autore
GOLEM fornisce Informazione, Approfondimenti, Opinioni, Commenti di esperti e Documenti integrali sulle notizie di maggior interesse.
GOLEM è il porto dell’Informazione che accoglie chiunque voglia salvarsi dalla tempesta delle notizie.
GOLEM completa le notizie con ciò che gli altri non hanno il tempo, la voglia e la possibilità di raccontare.
Giustizia, Legislazione, Economia, Fisco, Lavoro, Società, Ambiente, Sanità:
GOLEM aggiunge al lavoro dei suoi giornalisti specializzati i commenti e le spiegazioni di esperti e tecnici in tutti i settori.
Lavoratori, professionisti, manager, imprenditori, commercianti, artigiani e semplici naviganti possono trovare ciò che cercano e quello che hanno perduto.
GOLEM è la bussola dell’Informazione nel mare delle notizie.
GOLEM è anche Satira, la più antica, efficace e sintetica versione dell’Informazione. La sezione è affidata a vignettisti, disegnatori, umoristi e sceneggiatori.
Per togliere la maschera alle false notizie.

GOLEM
la bussola dell'Informazione nel mare delle notizie.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni