Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Prestito obbligazionario, convegno dei Commercialisti

17 Marzo 2016 di  Golem
Giovanni Granata Giovanni Granata
“Il prestito obbligazionario può essere un valido strumento alternativo in tema di finanza locale. Riguarda da vicino i commercialisti ed i revisori, siamo certi che possa dare una spinta decisiva per permettere agli enti locali di superare le difficoltà in cui sono piombati negli ultimi anni”. Lo ha detto Giovanni Granata, consigliere delegato dell’Ordine dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli, presentando il convegno “Il prestito obbligazionario”, in programma, venerdì 18 marzo alle ore 9, presso la sede dell’Ordine partenopeo (Piazza dei Martiri).

Al convegno interverranno Vincenzo Moretta, Presidente ODCEC Napoli; Salvatore Galiero, Presidente Commissione Enti locali Odcec Napoli; Eduardo Maria Piccirilli, docente di diritto tributario Uniparthenope; Achille Coppola, segretario nazionale Cndcec; Mariano D’Amore, Direttore Dipartimento Economia Uniparthenope; Antonella Ciaramella, Consigliere Regione Campania; Domenico Tuccillo, Presidente Anci Campania; Teresa Stellato, Funzionario Agenzia delle Entrate Area Legale 1° dir. Prov. di Napoli; Mailyn Flores, Segretario generale Comune di Giugliano in Campania; Marco Catalano, sostituto procuratore della Corte dei Conti Campania; Ciro Buonajuto, Sindaco di Ercolano.
Golem
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Golem
Golem
Informazioni sull'autore
GOLEM fornisce Informazione, Approfondimenti, Opinioni, Commenti di esperti e Documenti integrali sulle notizie di maggior interesse.
GOLEM è il porto dell’Informazione che accoglie chiunque voglia salvarsi dalla tempesta delle notizie.
GOLEM completa le notizie con ciò che gli altri non hanno il tempo, la voglia e la possibilità di raccontare.
Giustizia, Legislazione, Economia, Fisco, Lavoro, Società, Ambiente, Sanità:
GOLEM aggiunge al lavoro dei suoi giornalisti specializzati i commenti e le spiegazioni di esperti e tecnici in tutti i settori.
Lavoratori, professionisti, manager, imprenditori, commercianti, artigiani e semplici naviganti possono trovare ciò che cercano e quello che hanno perduto.
GOLEM è la bussola dell’Informazione nel mare delle notizie.
GOLEM è anche Satira, la più antica, efficace e sintetica versione dell’Informazione. La sezione è affidata a vignettisti, disegnatori, umoristi e sceneggiatori.
Per togliere la maschera alle false notizie.

GOLEM
la bussola dell'Informazione nel mare delle notizie.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni