Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

A Capri il forum dei commercialisti sulla delega fiscale

29 Settembre 2015 di  Golem
“L’attuazione della delega fiscale: aspetti sostanziali e processuali” è il tema  del forum che si terrà venerdì 2 ottobre alle ore 15, presso il Complesso Monumentale della Certosa di San Giacomo a Capri.

Alla manifestazione, promossa dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napolipresiduto da Vincenzo Moretta, interverranno Gerardo Longobardi, numero uno dei commercialisti italiani; Mario Cavallaro, presidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria; Lucio Di Nosse, componente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria.

I lavori riprenderanno sabato 3 ottobre alle ore 10 con gli indirizzi di saluto di Maurizio Corciulo, vicepresidente Odcec Napoli, e Achille Coppola, segretario nazionale dei commercialisti. Interverranno Claudio Battistella, responsabile Area Credito Gruppo BPER; Vincenzo Busa, direttore centrale Affari Legali e Contenzioso dell’Agenzia delle Entrate e presidente Equitalia; Clelia Buccico, Seconda Università di Napoli; Antonio Buonajuto, presidente Corte d’Appello di Napoli; Elio Cocorullo, presidente Camera Provinciale Avvocati Tributaristi di Napoli; Santi Consolo, capo dipartimento Amministrazione Penitenziaria; Dino Crivellari, consigliere di amministrazione Fondazione Treviso Giustizia; Andrea Della Selva, presidente CTP Napoli; Stanislao De Matteis, componente Comitato Direttivo Centrale AMT; Giuseppe Di Martino, consigliere Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria; Ettore Ferrara, presidente del Tribunale di Napoli; i procuratori aggiunti del Tribunale partenopeo Nunzio Fragliasso e Luigi FrunzioVito Grassi, vicepresidente alle Infrastrutture dell’Unione Industriali di Napoli; Nicola Graziano, giudice tributario CTP di Napoli; Manlio Ingrosso, Seconda Università di Napoli;Bruno Lo Giudice, presidente UNCAT; Luigi Mandolesi, consigliere CNDCEC; Aurelio Parente, funzionario responsabile Ufficio per lo sviluppo e aggiornamento degli strumenti informatici per i giudici tributari del Consiglio di Presidenza di Giustizia Tributaria; Marcello Sinisi, giudice tributario CTP di Napoli; Fiorenzo Siriani, direttore generale della Giustizia Tributaria presso il MEF; Tina Vasaturo, consigliere Odcec Napoli.
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Golem
Golem
Informazioni sull'autore
GOLEM fornisce Informazione, Approfondimenti, Opinioni, Commenti di esperti e Documenti integrali sulle notizie di maggior interesse.
GOLEM è il porto dell’Informazione che accoglie chiunque voglia salvarsi dalla tempesta delle notizie.
GOLEM completa le notizie con ciò che gli altri non hanno il tempo, la voglia e la possibilità di raccontare.
Giustizia, Legislazione, Economia, Fisco, Lavoro, Società, Ambiente, Sanità:
GOLEM aggiunge al lavoro dei suoi giornalisti specializzati i commenti e le spiegazioni di esperti e tecnici in tutti i settori.
Lavoratori, professionisti, manager, imprenditori, commercianti, artigiani e semplici naviganti possono trovare ciò che cercano e quello che hanno perduto.
GOLEM è la bussola dell’Informazione nel mare delle notizie.
GOLEM è anche Satira, la più antica, efficace e sintetica versione dell’Informazione. La sezione è affidata a vignettisti, disegnatori, umoristi e sceneggiatori.
Per togliere la maschera alle false notizie.

GOLEM
la bussola dell'Informazione nel mare delle notizie.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni