Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Terziario

Giancristofaro confermato presidente di Federmoda Napoli

19 Gennaio 2016 di  Golem
Giuseppe Giancristofaro Giuseppe Giancristofaro
Giuseppe Giancristofaro è stato confermato alla guida di Federmoda Napoli, nel corso dell’assemblea tenutasi presso la Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli, guidata da Pietro Russo. Giancristofaro, 73 anni, è legale rappresentante del negozio di abbigliamento “Dieci Dieci”.

Rinnovati anche tutti gli altri Organi dell’Associazione per il prossimo quadriennio: il nuovo Consiglio Direttivo sarà composto da Antonio BarbaroLucio Barone LumagaAlfredo CatapanoCarmine Fonderico,Rodolfo MarinoGiovanni MartoneGiuseppe MassaDario NoblerMario PierroDanilo PollioLuigi EquinoRenato TaralloFrancesco Veglianti.

Eletto anche il Collegio dei Revisori e quello dei Probiviri composti, rispettivamente da Anna AielloAndrea DenteMauro Pantano e da Tiziana BarrAntonino De Nicola eGennaro Guarino.

“Le questioni all’ordine del giorno per la categoria - ha spiegato Giancristofaro - sono l’abusivismo commerciale, la crisi dei consumi, le vendite online e quelle straordinarie”.

A conclusione dei lavori, Pietro Russo, presidente Confcommercio Napoli, ha voluto dare testimonianza a Lucio Barone Lumaga, past president dell’associazione e figura del storica del settore, per i suoi cinquant’anni di ininterrotta attività sindacale, “contraddistinta da un costante e fattivo impegno nella vita della nostra Associazione, contribuendo alla crescita dell’organizzazione e all’affermazione del proprio punto di riferimento per il mondo del terziario e di rappresentante istituzionale nel sistema socio-economico di Napoli e provincia”.

Golem
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Golem
Golem
Informazioni sull'autore
GOLEM fornisce Informazione, Approfondimenti, Opinioni, Commenti di esperti e Documenti integrali sulle notizie di maggior interesse.
GOLEM è il porto dell’Informazione che accoglie chiunque voglia salvarsi dalla tempesta delle notizie.
GOLEM completa le notizie con ciò che gli altri non hanno il tempo, la voglia e la possibilità di raccontare.
Giustizia, Legislazione, Economia, Fisco, Lavoro, Società, Ambiente, Sanità:
GOLEM aggiunge al lavoro dei suoi giornalisti specializzati i commenti e le spiegazioni di esperti e tecnici in tutti i settori.
Lavoratori, professionisti, manager, imprenditori, commercianti, artigiani e semplici naviganti possono trovare ciò che cercano e quello che hanno perduto.
GOLEM è la bussola dell’Informazione nel mare delle notizie.
GOLEM è anche Satira, la più antica, efficace e sintetica versione dell’Informazione. La sezione è affidata a vignettisti, disegnatori, umoristi e sceneggiatori.
Per togliere la maschera alle false notizie.

GOLEM
la bussola dell'Informazione nel mare delle notizie.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni