Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Napoli, new look via Toledo: soddisfazione Confcommercio

02 Luglio 2015 di  Golem
Da giovedì 9 luglio partiranno i lavori di rifacimento dei marciapiedi in via Toledo (da piazza Carità a piazza VII Settembre). Lo slittamento di una settimana è stato deciso dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris, che in prossimità dei saldi estivi, si è fatto carico delle richieste avanzate dai commercianti.  

“Abbiamo molto apprezzato sia l’impegno dell’assessore al commercio Enrico Panini che la decisione del sindaco De Magistris in un momento molto difficile per il commercio partenopeo”, ha dichiarato Pietro Russo, presidente di Confcommercio imprese per l'Italia della provincia di Napoli. L’Associazione di Piazza Carità nei giorni scorsi si era incontrata con i tecnici presso l’assessorato al Commercio proprio per chiedere una proroga dell’avvio dei lavori.

“Verificato che non si poteva spostare oltre l’inizio dei lavori - ha aggiunto Rosario Ferrara, presidente del Centro Commerciale Toledo-Spirito Santo -, abbiamo accolto come un segnale importante  la decisione assunta dal primo cittadino ed auspichiamo che l’impresa riduca al minimo indispensabile il disagio per le nostre imprese durante i lavori”. 
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Golem
Golem
Informazioni sull'autore
GOLEM fornisce Informazione, Approfondimenti, Opinioni, Commenti di esperti e Documenti integrali sulle notizie di maggior interesse.
GOLEM è il porto dell’Informazione che accoglie chiunque voglia salvarsi dalla tempesta delle notizie.
GOLEM completa le notizie con ciò che gli altri non hanno il tempo, la voglia e la possibilità di raccontare.
Giustizia, Legislazione, Economia, Fisco, Lavoro, Società, Ambiente, Sanità:
GOLEM aggiunge al lavoro dei suoi giornalisti specializzati i commenti e le spiegazioni di esperti e tecnici in tutti i settori.
Lavoratori, professionisti, manager, imprenditori, commercianti, artigiani e semplici naviganti possono trovare ciò che cercano e quello che hanno perduto.
GOLEM è la bussola dell’Informazione nel mare delle notizie.
GOLEM è anche Satira, la più antica, efficace e sintetica versione dell’Informazione. La sezione è affidata a vignettisti, disegnatori, umoristi e sceneggiatori.
Per togliere la maschera alle false notizie.

GOLEM
la bussola dell'Informazione nel mare delle notizie.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni