Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

A Confcommercio Napoli assegnate le borse di studio dell'ente bilaterale terziario

09 Luglio 2016 di  Golem
A Confcommercio Napoli assegnate le borse di studio dell'ente bilaterale terziario
Si è svolta presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Napoli la cerimonia di consegna delle borse di studio promosse dall'Ente Bilaterale Terziario della Provincia di Napoli. Otto i premiati: Francesco CiampaPatrizia Gaudino, Marilisa Moccia, Antonella Saulle (laureati), Apollonia Cappetta, Chiara Russo, Maria Sansiviero, Rossella Spirito (diplomati).

“Il nostro Ente vuole essere vicino alle famiglie dei lavoratori e degli imprenditori per supportare le attività di formazione dei giovani che, meglio attrezzati, possano entrare nel mondo del lavoro”, ha detto Raffaele Lieto, presidente di Ebiter Napoli, - Negli anni a venire cercheremo di migliorare e di ampliare questa iniziativa raggiungendo una platea più ampia di lavoratori ed imprenditori."

Il presidente di Confcommercio Napoli, Pietro Russo, ha fatto pervenire il proprio saluto ai presenti e le congratulazioni al presidente di Ebiter Napoli, sottolineando come “imprese e lavoratori debbano far ricorso con maggior frequenza alla bilateralità non solo per dirimere questioni e risolvere problemi ma, soprattutto, per cogliere opportunità di crescita”. 
Nle corso della cerimonia, coordinata da Luigi Di Raffaele segretario generale dell'Ente Bilaterale Terziario, il presidente Lieto ha consegnato ai premiati anche un contributo economico.
Golem
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Golem
Golem
Informazioni sull'autore
GOLEM fornisce Informazione, Approfondimenti, Opinioni, Commenti di esperti e Documenti integrali sulle notizie di maggior interesse.
GOLEM è il porto dell’Informazione che accoglie chiunque voglia salvarsi dalla tempesta delle notizie.
GOLEM completa le notizie con ciò che gli altri non hanno il tempo, la voglia e la possibilità di raccontare.
Giustizia, Legislazione, Economia, Fisco, Lavoro, Società, Ambiente, Sanità:
GOLEM aggiunge al lavoro dei suoi giornalisti specializzati i commenti e le spiegazioni di esperti e tecnici in tutti i settori.
Lavoratori, professionisti, manager, imprenditori, commercianti, artigiani e semplici naviganti possono trovare ciò che cercano e quello che hanno perduto.
GOLEM è la bussola dell’Informazione nel mare delle notizie.
GOLEM è anche Satira, la più antica, efficace e sintetica versione dell’Informazione. La sezione è affidata a vignettisti, disegnatori, umoristi e sceneggiatori.
Per togliere la maschera alle false notizie.

GOLEM
la bussola dell'Informazione nel mare delle notizie.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni