Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Commercialisti: eletti a Napoli i delegati alla Cassa di previdenza

27 Maggio 2016 di  Golem

La più votata è stata la napoletana Maria Caputo, segretario dell’Unione Giovani. 

Maria Caputo Maria Caputo
La commercialista napoletana Maria Caputo è stata la più votata in occasione delle elezioni dei delegati alla Cassa di previdenza dei dottori commercialisti che si sono svolte presso l'Odcec di Napoli, presieduto da Vincenzo Moretta

Maria Caputo, 34 anni è il segretario dell’Unione giovani commercialisti napoletani e guiderà la pattuglia napoletana. Con lei sono stati eletti Gianpiero GalganiMichele Saggese (tesoriere dell’Odcec di Napoli e presidente nazionale dell’Adc), Abbondio CausaElio Pisani Mauro Di Martino.

"I risultati elettorali - sottolinea Moretta - rappresentano un importante segnale di rinnovamento coincidente con le linee programmatiche dell'azione dell'attuale consiglio dell'Ordine, tutte orientate al rinnovamento dei quadri dirigenti, alla trasparenza ed all'apertura degli organismi di categoria alle istanze della base degli iscritti e del mondo economico in generale".

  "I neo eletti della lista unitaria - aggiunge  il numero uno dei commercialisti partenopei - hanno presentato un programma di azione legato sia alle problematiche macroeconomiche della gestione dell'Ente previdenziale, che raccoglie le aspettative pensionistiche dei professionisti in Italia, sia alle necessità ed alle questioni della vasta platea dei singoli iscritti del territorio, che avranno in loro un preciso punto di riferimento e di confronto".
Golem
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Golem
Golem
Informazioni sull'autore
GOLEM fornisce Informazione, Approfondimenti, Opinioni, Commenti di esperti e Documenti integrali sulle notizie di maggior interesse.
GOLEM è il porto dell’Informazione che accoglie chiunque voglia salvarsi dalla tempesta delle notizie.
GOLEM completa le notizie con ciò che gli altri non hanno il tempo, la voglia e la possibilità di raccontare.
Giustizia, Legislazione, Economia, Fisco, Lavoro, Società, Ambiente, Sanità:
GOLEM aggiunge al lavoro dei suoi giornalisti specializzati i commenti e le spiegazioni di esperti e tecnici in tutti i settori.
Lavoratori, professionisti, manager, imprenditori, commercianti, artigiani e semplici naviganti possono trovare ciò che cercano e quello che hanno perduto.
GOLEM è la bussola dell’Informazione nel mare delle notizie.
GOLEM è anche Satira, la più antica, efficace e sintetica versione dell’Informazione. La sezione è affidata a vignettisti, disegnatori, umoristi e sceneggiatori.
Per togliere la maschera alle false notizie.

GOLEM
la bussola dell'Informazione nel mare delle notizie.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni