Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Usa, la bambola che dice parolacce

21 Novembre 2011
L'ultimo regalo di Natale è una bambola dalla bocca non proprio di rosa che invece di emettere vagiti o di pronunciare la parola 'mamma', fa il verso con 'You Crazy Bitch', più o meno l'equivalente di 'brutta stronza'.

Roma: la Lupa Capitolina è falsa

21 Novembre 2011
La Lupa Capitolina bronzea conservata nei Musei Capitolini è un clamoroso falso prodotto nel Medioevo. Lo afferma il settimanale 'Der Spiegel', secondo il quale il simbolo della Città Eterna sarebbe stata fabbricata nel Medioevo.

Rotondi: “Come se rubassi lo stipendio”

21 Novembre 2011
"Devo dire la verità: quest'anno e mezzo che staremo in Parlamento, sarà uno stipendio rubato. Il governo lo facciamo fare ai professori, gli battiamo le mani, insomma lo confesso: lo ritengo proprio uno stipendio rubato''

Scazzi: a giudizio Misseri, il fratello e il nipote

21 Novembre 2011
Il gup del tribunale di Taranto Pompeo Carriere ha rinviato a giudizio Michele Misseri, il fratello Carmine e il nipote Cosimo Cosma nell'ambito del processo per l'omicidio di Sarah Scazzi, uccisa ad Avetrana ad agosto dell'anno scorso.

Nuove regole per le etichette alimentari

21 Novembre 2011
Dal 22 novembre 2011 è in vigore Il nuovo regolamento dell’Unione Europea Ue sull'etichettatura dei prodotti alimentari che, tra l'altro, estende, l'obbligo dell'origine anche alle carni suine, avicole e ovi-caprine.
Pagina 132 di 132

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni