Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

ControTv

Diario semiserio della settimana catodica
Rubrica a cura di Simone Morano

Crossover tra I Cesaroni e Don Matteo

14 – 20 dicembre

21 Dicembre 2012 di Simone Morano
Nuova stagione di Masterchef mentre Penso che un sogno così su Raiuno dimostra che non c’è bisogno di produzioni esterne per fare programmi penosi; L’Infedele non va più in onda e gli italiani cercano altri modi per dormire.

Un posto al sole vince X Factor

7 – 13 dicembre

14 Dicembre 2012 di Simone Morano
La finale di X Factor vinta da chiara con la sigla di Un posto al sole, terzo posto a Davide con l’inno del Botswana; Sky presenta Sport F1 HD, un nuovo canale per addormentarsi la domenica pomeriggio; colpo di scena a Raiuno: va in onda Pretty Woman.

Hollyfood presenta i polpettoni di Pupi Avati

30 novembre – 6 dicembre

07 Dicembre 2012 di Simone Morano
Ti lascio una canzone: vince un bambino di 1 anno e mezzo con Bella stronza; ottimi ascolti di Un passo dal cielo e Katia Ricciarelli sembra simpatica; a Lavori sporchi Bersani deve evitare gli sgambetti di D’Alema, far credere che la Serracchiani sia giovane e lavare i capelli di Fabio Mussi.

Bigazzi allo Zecchino d’Oro

23 – 29 novembre

29 Novembre 2012 di Simone Morano
Ottimi ascolti di Avanti un altro: come al processo Ruby bisogna dare la risposta contraria a quella corretta; Di Pietro a Ballarò smentisce di possedere 56 case: “le ho scambiate con Parco della Vittoria e la Stazione Sud”.

Idee rivoluzionarie nel palinsesto di Canale 5

16 – 22 novembre

23 Novembre 2012 di Simone Morano
Modern Family alla quarta stagione si ispira a Berlusconi; The winner is rivoluziona la tv presentando delle persone che cantano giudicate da una giuria; Marcello Veneziani a Colorado fa cabaret leggendo i suoi editoriali; Topo Gigio e Pino Insegno allo Zecchino d’Oro: la simpatica bestiolina suscita ilarità, Topo Gigio un po’ meno.

Di Pietro a Serviziopubblico, le primarie a X Factor

9- 15 novembre

16 Novembre 2012 di Simone Morano
A Serviziopubblico Di Pietro respinge le accuse di familismo sostenuto dal figlio, dal cognato e dalla moglie; nel teatro di X Factor sfida per le primarie del centrosinistra sulle figure storiche della sinistra: De Gasperi, Papa Giovanni, il cardinale Martini.

Sette giorni in Tv da ricordare

2 – 8 novembre

09 Novembre 2012 di Simone Morano
Lippi esodato al Tale e quale show, straordinario flash-mob per il Natale su Raiuno: la Messa da San Pietro, confronto impietoso tra la Minetti e la Ventura a Cielo che gol!

Serviziopubblico e Crozza

26 ottobre – 1 novembre

02 Novembre 2012 di Simone Morano
Serviziopubblico su Teleparodi mentre Crozza fa a meno delle Parodi; A sua immagine discute delle difficoltà del cattolicesimo da quando i video dell’Angelus vengono postati nella categoria video divertenti.

19 – 25 ottobre

26 Ottobre 2012 di Simone Morano
Cristiano Malgioglio regina di Real Time, nasce il comitato orfani di Costanzo, Maroni rilancia Telepadania, il ministro dell’Interno telefona alla Clerici durante La prova del cuoco.

Rock Economy Celentano torna in tv

12 – 18 ottobre

19 Ottobre 2012 di Simone Morano
Celentano torna in tv, grande spettacolo, emozionanti coreografie, eccezionali ospiti, un fantastico cantante: poi è cominciata la trasmissione; su Canale 5 Bonolis sempre straordinario nell’insultare con vocabolo sconosciuto chiunque abbia di fronte.
Pagina 2 di 5
Avete scritto un libro che vorreste pubblicare? L'editore Luca Leone consiglia, in una serie di sedici articoli, le migliori strategie: dalla presentazione del manoscritto all'editore, sino alla pubblicazione.
Una lunga serie di articoli che affrontano e approfondiscono il ruolo della donna nella politica e nella società attuale. Le prolematiche e le sfide che sono chiamate ad affrontare le donne nelle società occidentali e non solo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni