Pirlo è bello, tenebroso, c’ha la zazzera lunga, la barba pseudo incolta e infatti al momento è primo in classifica. 

Balotelli s’è tagliato tutto (nel senso di capelli e barba, per carità) e canta i Doors… Urge nuova e più lunga cresta. E’ appurato infatti che la cresta fa come una barba incolta…

Milan Genoa. Dice che il twitter “This is the end” non fosse riferito al Milan, mah… Kakà è sontuoso, ma non si fa crescere neanche i baffi e di fronte a quel campesinos di Perin (capello lungo, barba incolta e chi più ne ha più ne metta) non riesce a sfangarla.

Livorno Juventus. Vabbè, si dice che l’uomo partita sia Fernando Llorente (senza barba e baffi e pure coi capelli corti), però guardate che il diretto interessato ha detto che ad essere decisivo è stato Tevez, con barba molto alternativa, quindi tutto torna… A chi sostiene che Buffon ha i capelli corti, si ribatte: volete mettere l’importanza delle mollettine? Si potrebbe dire: ma Nicola ha la chioma fluente! però Conte i capelli ce li ha finti… vince su tutti.

Napoli Parma. Niente da fare per la barbetta di Benitez, vince il ricciolo d’argento di Donadoni.. La cresta di Hamsik entra troppo tardi e si fa pure male e che Cassano*!

Sampdoria Lazio. Mihajlovic e Petkovic hanno nomi impossibili da scrivere e pronunciare, zazzera impomatata, niente barba quindi si annullano a vicenda.

Torino Catania. Il Toro fa la goleada: Immobile, contrariamente al suo nome fa il bello e il cattivo tempo… El Kaddouri il più a lungo possibile, si augurano i tifosi. I marcatori non spiccano per presenze pilifere, ma il resto della squadra sì. Tutto torna anche questa volta.

Udinese Fiorentina. A nulla sono valsi i riccioloni-cavatappo di Cuadrado: vince la barbetta ispida ispida di Di Natale e soprattutto quella trasandata della serie nonl’hofattastamattina di Heurtaux.

Bologna Inter. Mazzarri fai qualcosa: il ciuffo ribelle non basta contro un super Moscardelli. Vince su tutti assolutamente quel barbone di Curci che da giovane e spelacchiato spaperava non poco, ma ora è super. Perde di sicuro il codino di Palacio: Ohi, Rodrì, taglialo, non va più di moda! Porta stregata per l’Inter, pali traverse e nessun gol: fate ricrescere i capelli a Cambiasso

Roma Cagliari. La barba di De Rossi non basta e neanche i riccioloni di Gervinho. Garcia per di più s’è pure tagliato i capelli… e ditelo allora. Vince la frangetta di Avramov.

*Fantantonio
Unica eccezione è FantAntonio, che segna, dimagrisce di 10 kg e parla pure in italiano: “Se sarò convocato sarò l’uomo più felice del mondo”. Azzeccati tutti e due i futuri! Prandelli, chiamalo!!Cassano, niente barba e solita zazzera all’indietro fa gol e batte il Napoli… che non va Benitez per niente… Ma del resto Reina è calvo…

Spifferi
E intanto Pep Guardiola cerca la talpa nello spogliatoio del Bayern Monaco che spiffera alla stampa tedesca le sue tattiche prima delle partite (è successo prima del big match contro il Borussia, vinto per 3 a 0). Heilà, Peppì, ma se spifferare le tattiche porta questi risultati, faglielo fare tutte le domeniche! M’hanno detto che Garcia sta chiamando tutte le Gazzette fingendo un dialetto franco-napoletano per spifferare gli schemi di Roma Cagliari…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *