Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Venerdì, 19 Aprile 2013 11:35

Er coatto già ce lo sapeva…

Secondo un recente studio tedesco, gli uomini, quando incrociano lo sguardo di un altro uomo, vi riconoscono la propria memoria e il proprio passato. Quando invece incrociano lo sguardo di una donna, si sentono confusi. Anticipando anche il best seller dell’americano John Gray “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” un coatto romano, di cui riportiamo il dialogo, fedelmente registrato, aveva già scoperto tutto sull’incomunicabilità tra maschi e femmine.
Venerdì, 12 Aprile 2013 00:00

I racconti immorali di Giorgio Napolitano

Ormai prossimo alla scadenza del proprio mandato, GIORGIO NAPOLITANO, si accinge a scrivere la sceneggiatura di un film a episodi, proprio come quello di Borowczyk del 1974, che avrà per tema non l’erotismo ma una feroce critica dei FANATICI DELLA MORALIZZAZIONE. Ne anticipiamo la scaletta.
Giovedì, 04 Aprile 2013 22:40

I protocolli dei savi di Napolitano

Al contrario dei Protocolli dei Savi di Sion, inventati in Russia all’inizio del XX secolo, dalla polizia segreta zarista e ripresi dalla propaganda antisemita nazista, le indicazioni delle commissioni nominate dal Presidente della Repubblica, di seguito pubblicate, sono assolutamente autentiche.
Al fine di scongiurare una sicura decadenza del Mondo è necessario evitare di:
Venerdì, 29 Marzo 2013 09:15

A volte risorgono…

A Pasqua si aprono le uova, ma questa non è una cosa nuova, la vera novità, è che quest’anno la sorpresa non ci sta. E non è perché il denaro manca e ogni famiglia arranca e nemmeno per l’ avarizia, che ci si priva della solita letizia.
Venerdì, 22 Marzo 2013 13:01

Er ritorno de Pasquino

La tradizione di appendere satire sulla statua di Pasquino, situata alle spalle di Piazza Navona, risale al 1508 quando, gli studenti di architettura, iniziarono con i primi cartelli e proseguì fino al 1870, ovvero per tutta la durata del potere temporale della Chiesa.
Venerdì, 15 Marzo 2013 15:40

Anche gli autori di satira si ammalano…

CERTIFICO che il Dott. Cav. Ing. Oper. Ferrov. Pres. Imprend. e Gran Scenegg. Stefano Santarelli, si trova LEGITTIMAMENTE IMPEDITO a scrivere l’articolo di questa settimana a causa di PATOLOGIE MULTIPLE.
“C’era una volta un pezzo di legno… Non era un pezzo di lusso, ma un semplice pezzo da catasta, di quelli che d’inverno si mettono nelle stufe e nei caminetti per accendere il fuoco e per riscaldare le stanze.”… Il vecchio GEPPETTO, che abitava su un alto Colle, anziché farci la zampa di un tavolo, poiché si sentiva solo, lo trasformò in un burattino.
Vincitore assoluto delle elezioni, finalmente è tornato BERLUSCONI, con le sue potenti erezioni e le sue false fatturazioni, dimostrando a chi lo dava per morto, che aveva oltremodo torto. E adesso è giunto il momento, di portare la Sua rivoluzione a compimento, un italiano su 4 lo ha deciso e bisogna fare a cattivo gioco buon viso.
Giovedì, 21 Febbraio 2013 23:16

Che fare per fermare il declino?

Di seguito pubblichiamo l’elenco dei premiati per la campagna elettorale 2013.

Venerdì, 15 Febbraio 2013 18:46

Il Paradiso può attendere?

In vista delle prossime elezioni di PAPA e PAPI facciamo un sondaggio tra i lettori di GOLEM

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni