Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Venerdì, 29 Giugno 2012 11:46

Tutti ar mareee!...

Tutti ar mare… Tutti ar mare… a mostrà le chiappe chiare… Co’ li pesci, in mezzo all’onne, noi s’annamo a divertì!* Così canta CICCHITTO, che mai perde occasione di star zitto, rivolto verso GIARDA che attonito lo guarda mentre si fa tutto orecchie, proprio lui che già ne ha parecchie. Si parla di questioni serie, in gioco ci sono le lor FERIE.
Venerdì, 22 Giugno 2012 14:09

Cattivi guaglio'

“Cattivi guagliuni nuje tenimmo all’attivo precedenti e recidive … Cattive cattive…‘a colpa è sulo ‘a nosta si ‘stu munno nun funziona, cattivi guagliuni simmo nuje ca simm’ tutte quante nate sbagliate… cattive cattive… nuje nun eremo manco nate e già ci avevano condannate!”*
Venerdì, 15 Giugno 2012 21:39

Il Pa(v)one fa la ruota…

CECCHI PA(V)ONE PAONEGGIA pavoneggiando e fa la ruota a tutti mostrando le piume variopinte che sul suo didietro spuntano ormai un po’ stinte. Con tre calciatori nazionali vanta rapporti sessuali, altri li definisce transessuali e altri ancora addirittura METROSESSUALI, non per via della misura piuttosto per la mistura, di cosmetici e prodotti di bellezza che di una top model li renderebbero all’altezza.
Venerdì, 08 Giugno 2012 13:55

Dal Lavitola in su…

DallaVitola in su tutto il vedrai, avrebbe scritto il sommo poeta Lino Banfi, se fosse poeta e sommo e non solo nonno in TV che odia l’IDV di Di Pietro, che come pietra impetra del Silvio di HARDCORE l’arresto, se avesse visto il visto che il ParlaMente (nel senso di mendace) ha negato per i domiciliari a un suo pari senza Lari chiamato De Gregorio.
Sisma Sciama nello Scisma e trema il Vaticano che a RomaMagna mentre crolla l’Emilia Romagna. Agatha Cristhie, magari per cognome, di Cristo parente o solo conoscente, di certe cose s’intende. E ha sempre saputo che è Stato il Vaticano MaggiorDomo che mai Domo ma neanche Maggiore nutre livore per il suo superiore e lo tradisce senza pudore né sudore per le suore, che invece assistono chi muore e soffre apostrofando l’Esse, il MaggiorDomo invece si vende al miglior offerente senza Esse.
Venerdì, 25 Maggio 2012 15:12

Rime allitterate

Le ministre che amminestrano la minestra della Giustizia e il Mi(ni)stero degli Interni, hanno appena pubblicato questo annuncio sui siti dei rispettivi Mi(ni)steri. Con l’avanzata dei Grillini, Antipolitici senza Antipolio, perché assai più giovani dei politici antipatici con anticipo di pensioni impensabili, c’è bisogno urgente di una strategia dell’attenzione tesa alla tensione per ingaggiar tenzone con la tentazione di mandar loro davvero in pensione senza soldi a saldo.
Giovedì, 24 Marzo 2011 08:13

Tengo famiglia

Il ministro della Difesa si dimette! Tranquilli, non parliamo di La Russa ma del tedesco Guttemberg. Barone rampante di 39 anni, zu Guttemberg, sposato Von Bismarck, è stato pizzicato a copiare la tesi di laurea.
Venerdì, 18 Marzo 2011 08:13

Furor di popolo

Nel momento in cui scriviamo, è mercoledì 23 febbraio, l’amico Gheddafi sta massacrando migliaia di connazionali. L’amico Berlusconi, da quel gran signore che è, da quell’ospite garbato e munifico che tutti descrivono, non lo chiama per non disturbarlo. Così come non ha chiamato l’amico Putin quando ha fatto trucidare giornalisti rei di dire la verità sul regime russo.

Giovedì, 10 Marzo 2011 08:12

Sana e robusta Costituzione

Questo è l’unico paese democratico al mondo in cui il premier, imputato per concussione e sfruttamento della prostituzione minorile, non si dimette. Questo è l’unico paese democratico al mondo in cui il premier è proprietario di molti importanti mezzi di informazione. Questo è l’unico paese democratico al mondo in cui il premier cambia le leggi, depenalizzando i reati di cui è imputato. Per ovviare a tutto ciò, c’è una sola soluzione: smettere di essere democratici e sostituire la Costituzione Italiana con quella Arcoriana. Proviamo a immaginare come potrebbe essere una costituzione scritta dal miliardario Berlusconi e dai suoi sodali.

Pagina 12 di 12

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni