Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Giovedì, 22 Novembre 2012 23:38

Manganellate!

Se il Capo della Polizia si chiama MANGANELLI, un motivo ci sarà, miei cari bimbi belli, che con le teste rotte siete tornati a frotte, il 14 novembre dopo la manifestazione, che dei tagli, in tutta Europa, era la contestazione.
Venerdì, 16 Novembre 2012 16:30

Stiamo messi… Maruccio!

E’ allarme influenza! Nel senso che chi scrive ha 38 di febbre e c’è il serio pericolo che i lettori di questa rubrica possano essere contagiati soprattutto quelli che vivono a Roma. Ma è possibile il contagio tramite computer? Probabilmente sì, dal momento che la Città Eterna si allaga anche nei giorni di sole perché piove a qualche centinaia di chilometri di distanza.
Venerdì, 09 Novembre 2012 12:19

Fatti più in Sla!

STATI UNITI… OBAMA vince l’ elezione e le BORSE crollano senza esitazione. Con il NEGRO son proprio tempi brutti: assistenza sanitaria per tutti, si alle coppie OMOSESSUALI come se alle altre fossero uguali e MARJIUANA a volontà, in piena libertà.
Venerdì, 02 Novembre 2012 18:39

'A Livella (di Anagni)

L’azione si svolge nel cimitero di ANAGNI, quello privato, di proprietà di una società facente capo a FIORITO. Lì inumare una salma costa il doppio che in quello Comunale, dove, peraltro, non c’è più posto da sempre. Per questo il “marchese” vuole cacciare “lo spazzino”, si tratta di un posto privato e di classe. Dopo il servizio di “Striscia la notiziaER BATMAN di ANAGNI si è giustificato dicendo che voleva solo costruirci la sua BAT-CAVERNA!

Venerdì, 26 Ottobre 2012 17:23

But please… relax!

Il Presidente della Repubblica, GIORGIO NAPOLITANO, chiede agli elettori di ricordarsi dell’esperienza “importantissima” dei professori quando andranno a votare… Relax! Il Ministro dello Sviluppo Economico, delle Infrastrutture e dei Trasporti, CORRADO PASSERA, è indagato per corruzione internazionale… Relax! L’ex numero uno dello IOR, Ettore Gotti Tedeschi, rivela che l’amministratore delegato di FINMECCANICA, Giuseppe Orsi, avrebbe affidato consulenze false all’ex moglie del Ministro dell’Economia VITTORIO GRILLIRelax!
Venerdì, 19 Ottobre 2012 17:29

Spezzeremo le reni alla Grecia

Aristotele, Democrito, Archimede, Pitagora, Eschilo, Sofocle, Euripide, Aristofane, Fidia, Saffo, Archiloco e Anacreonte della crisi son la fonte, loro i responsabili se si aumenta l’IVA anche ai disabili! Se questi uomini dannati non fossero mai nati tanti guai non ci sarebbero poi stati. Mai il mondo occidentale sarebbe stato tale e quale, mai l’Europa unita si sarebbe concepita, né l’America scoperta, questa è cosa ormai certa.
Venerdì, 12 Ottobre 2012 21:55

Briganti se more!*

Sempre caro ci fu quell’alto COLLE che vigilò severo su quest’Italia molle, ma oggi, purtroppo, ci dev’esser stato qualche intoppo. Quel Colle caro, di controlli è avaro e si limita a monitare facendo un po’ tutti vomitare, perché solo adesso si accorge d’esser fatto fesso e il suo occupante un poco lesso, s’avvede solo ora che certa politica il Paese disonora. Ma non l’aveva lui, il NAPOLITANO, con tanto di battito di mano, nominato Ministro quel BRANCHER ALDO, approfittando del gran caldo, pur sapendo che era indagato, affinché non venisse carcerato?
Venerdì, 05 Ottobre 2012 10:37

Il postino squarcia sempre due gomme

Pubblichiamo alcuni stralci della sceneggiatura del sequel del film “Il Postino pippa sempre due volte”. La scena è quella della Pretura del giudice Salomone Del Russo, interpretato da Peppino De Filippo.
Venerdì, 28 Settembre 2012 12:58

Il postino pippa sempre due volte!

PERSONAGGI e INTERPRETI: giudice SALOMONE DEL RUSSO (Peppino De Filippo) e NANDO MENICONI (Alberto Sordi) il Direttore delle Poste imputato.
GIUDICE
: Ma benedetto ragazzo, cosa mi combinate? Un uomo nella vostra posizione, con un buono stipendio, che si mette a spacciare la droga per conto degli albanesi e all’interno di una delle più importanti istituzioni dello Stato…
MENICONI (piagnucolando): Aho’… Nun è corpa mia… Io nun lo volevo fa’, Eccellenza, lo giuro…
GIUDICE: Vabbuò, però poi l’avete fatto…
MENICONI (piagnucolando sempre più): E’ stato l’ambiente che m’ha rovinato!
GIUDICE: Le poste?!
MENICONI: No, er SENATO!
Il giudice accarezza con tenerezza il busto in marmo di CICERONE che ha accanto a se e si rivolge indignato a Meniconi.
Venerdì, 21 Settembre 2012 12:40

S’io fossi foco arderei ‘l mondo

S’io fossi del PD senza la ELLE, di certo non vorrei VENDOLA tra le mie stelle, perché non son più di sinistra ma uno che amministra. S’io fossi del PD con la ELLE, di certo di RENZI diverrei amico per la pelle, perché come la destra dice molte balle belle. S’io fossi del MOVIMENTO 5 STELLE, di tutti costoro riderei a crepapelle, perché senza combattere facilmente si faranno battere.
Pagina 10 di 12

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni