Nell’ambito della mostra/evento “From SuperHeroes to SuperSized”, sabato 27 ottobre, dalle ore 20, presso la Galleria Interno Rosso, in Via dei Banchi Vecchi, 32, presentazione del racconto illustrato da Giancarlo Caracuzzo “Ernesto e Mirella” , e “Storia d’amore in bianco e nero e storia d’amore a colori”, di Mauro Caracuzzo.

La serata sarà introdotta dallo scrittore Michele Fianco e si ascolterà musica dal vivo a cura di Alessia Piermarini (voce) e Stefano Nencha (chitarra).
“…Ma qui è fulminante, non teorica o concettuale la danza degli aerostati umani e animali dallo sguardo disneyano, sorpreso e felice. Fulminante come la libertà che slega le pesanti figure dalla loro condanna e improvvisamente li rende sicuri e disinvolti creatori di nuovi orizzonti. Quegli stessi orizzonti entro i quali persino il tuo respiro cambia tempo, il tuo ascolto colore e l’ora non si fa mai tramonto. Quindi, l’ultimo colpo di scena evolutivo: la narrazione non deve dimostrare più nulla. E diventa, così, poesia”. Michele Fianco.

Per maggiori informazioni: www.fatlab.it email: eventi@fatlab.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *