Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Giovedì, 18 Settembre 2014 12:11

Comunione e Disperazione

Comunione e Liberazione è una delle tante micro sette cattoliche che infestano la civiltà come larve su una carcassa.
Lunedì, 08 Settembre 2014 22:16

L’insulto fatale

Roberto Calderoli, di professione chirurgo maxillo-facciale, fu assoldato dalla Lega per ridare forma umana ai gasteropodi del carroccio. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: Borghezio viene sovente scambiato per un accumulo di letame, mentre Bossi è in via di disfacimento.
Venerdì, 25 Luglio 2014 23:37

Campionato infedele

Che cosa c’è di peggio di un prete? Facile, un prete ortodosso e nazionalista. Padre Alexander Shumsky ha un armadio che sembra una necropoli e tra i vari scheletri più o meno decomposti c’è anche un demone. Il demone del calcio che trasforma la gente in schiavi di Satana.
A quanto pare la Val Sesia è uno stato a parte, governato da un sovrano imprevedibile, pieno di iniziative e con una visione precisa della vita dei suoi sudditi. Il gran califfo ayatollah leghista e sindaco di Borgosesia, Gianluca Buonanno, si è divertito negli anni a fare esperimenti per testare i suoi poteri prima di salire al trono.
Lunedì, 14 Luglio 2014 12:41

Porgi l’altra pagina

In tempo di comunicazioni on line, solo l’arrotino è rimasto senza Facebook. L’attuale Papa, per differenziarsi dal predecessore, ha subito aperto un profilo Twitter, mentre sul social network più noto è stata aperta una pagina a suo nome, lo stesso giorno della salita al santissimo trono.
Venerdì, 04 Luglio 2014 15:33

Arcivescovo o Arcigay?

L’Arcivescovo di Minneapolis è uno tosto, uno che non te la manda a dire: i gay andranno all’inferno, gay è peccato, gay è diabolico.
Sabato, 28 Giugno 2014 10:51

Il grasso dittatore

La Corea del Nord torna a minacciare gli USA. La causa scatenante? Né armi chimiche nascoste, né piani segreti per un golpe, né tantomeno una aperta dichiarazione di guerra. Stavolta Kim Jong-un si è fatto saltare il chicchero per un film.
Domenica, 22 Giugno 2014 16:59

Osama Big Jim

Che cosa fa un paese quando è sotto attacco? Semplice, produce giocattoli. Dopo l’11 settembre il mondo non è stato più lo stesso e la ferita aperta è stata esorcizzata con l’arma migliore in possesso degli USA.
Venerdì, 13 Giugno 2014 15:04

Un uomo rap-rovevole

Nella superclassifica delle superstronzate c’è sempre un posto al top per il senatore a sbafo Carlo Amedeo Giovanardi. Sono ormai famosi i suoi assoli rettali su Stefano Cucchi e su Federico Aldrovandi, a suo dire casualmente deceduti nelle mani delle forze dell’ordine, così come le improvvisazioni sull’omosessualità che porta alla pedofilia.
Venerdì, 06 Giugno 2014 15:21

Censura reale

Anno 2014, Re Juan Carlos di Borbone abdica in favore del figlio e abbandona per sempre il trono di Spagna. L’annuncio non incuriosisce praticamente nessuno, tranne i giornali di satira pronti a ridicolizzare il vetusto sovrano, ormai utile come un cacatoio per uno stitico.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni