Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Venerdì, 13 Marzo 2015 15:43

Islam comedy award

Grande attesa per l’edizione 2015 del premio internazionale “Islamofobo dell’anno”, il prestigioso riconoscimento conferito dalla Commissione Islamica dei Diritti Umani (IHRC), con sede in Inghilterra.
Sabato, 07 Marzo 2015 00:27

Sodomia canaglia

Un uomo di legge applica un testo sacro alla propria crociata anti-gay e propone la pena di morte per gli omosessuali, colpevoli di sodomia.
Venerdì, 27 Febbraio 2015 17:09

Il pirla veste Padania

Se le fantasmagoriche giacche di Formigoni sono un pugno in un occhio, le felpe con gli slogan di Matteo Salvini sono una picconata nelle palle.
Martedì, 24 Febbraio 2015 14:33

Astronomia divina

Fermi tutti, Galileo era un pallonaro. Così ha esordito l’imam saudita Sheikh Bandar al-Khaibari durante una lezione ai suoi studenti.
Sabato, 14 Febbraio 2015 01:02

Trollexpo 2015

A qualche minuto dal suo annuncio l’Expo 2015 è passata da evento più importante di tutti i tempi a bersaglio ufficiale del tiro allo sputo. Nata per sensibilizzare il mondo sul tema della nutrizione, la manifestazione si distingue in modo irreparabile in tutti i settori.
Domenica, 08 Febbraio 2015 12:26

Trainstopping

È dura la vita del neonazista, sempre a dover dimostrare di essere meglio di te. Anche Hitler ha cominciato così, a vantarsi con gli amici nelle birrerie di Monaco: so fare la svastica al contrario, ho i baffi più fighi di tutti, faccio il passo dell’oca a occhi chiusi e dopo tre pinte sappiamo come è andata a finire.
Sabato, 31 Gennaio 2015 15:15

Uno, nessuno, Mussolini

Alessandra Mussolini ha sempre voluto diventare qualcuno, ma non sa bene chi. Il suo curriculum alla capricciosa è condito da un miscuglio di ingredienti sballati, tutti cucinati con il metodo “lo so fare anch’io”.
Sabato, 24 Gennaio 2015 00:45

L’ultimo degli… Adinolfi

Per sapere chi è Mario Adinolfi è necessario leggere il volume a lui intitolato nell’enciclopedia dei mostri, sezione cretini mannari. A chi soffre di disordini intestinali può bastare l’intervista rilasciata qualche giorno fa a La Zanzara su Radio24.
Venerdì, 16 Gennaio 2015 18:38

Il corsaro della fava

Il Corriere della Serva ha preso alla lettera la libertà di stampa ed ha avviato le rotative saltando i passaggi precedenti. Flashback: l’esimio direttore Ferruccio De Bortoli rosica a bestia per l’esclusiva dell’edizione italiana di Charlie Hebdo pubblicata da Il Fatto mercoledì scorso.
Venerdì, 09 Gennaio 2015 22:48

La religione è l’odio dei popoli

Parigi, 7 gennaio 2015, tre terroristi commettono una strage nella redazione del settimanale satirico Charlie Hebdo, colpevole di aver fatto ironia su Maometto. Ma chi è Maometto? Uno scombiccherato che sentiva le voci nel deserto e che per ordine del suo amico invisibile si è sposato con una bambina di 7 anni.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni