Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Venerdì, 22 Maggio 2015 22:58

Il porno di spade

Grande scalpore ha suscitato l’ultima puntata della serie tv HBO “Il Trono di Spade”, tratta dai libri di George R.R. Martin. Dopo massacri, mutilazioni, violenze, incesti, orge bisex, sadismo, ettolitri di sangue e scuoiamenti in allegria, l’episodio di questa settimana è andato oltre, mostrando il volto di una donna non proprio contenta della sua prima notte di nozze.
Venerdì, 15 Maggio 2015 15:00

Quando la Corea ti sorprende…

In questi giorni la NIS, l’agenzia di intelligence sudcoreana, ha diramato la notizia secondo cui Kim Jong Un avrebbe giustiziato a cannonate il suo ministro della difesa. Il dittatore della Corea del Nord, oltre che per il suo sguardo acuto ed espressivo,  è noto per la serenità con cui emette le condanne.
Sabato, 09 Maggio 2015 01:12

Topo Salvini e i gatti neri

C’è un luogo in internet dove le cellule cerebrali vanno a morire, schiantandosi come i kamikaze a Pearl Harbor. Per scovarlo è necessario andare su Facebook e digitare due macabre parole: Matteo Salvini.
Venerdì, 01 Maggio 2015 00:39

Gossip art

Per la categoria “arte in edicola”, oggi parliamo dell’ingiustamente sottovalutato settimanale “Di Più”, quanto mai fecondo di spunti estetici e richiami culturali.
Venerdì, 24 Aprile 2015 12:39

Il natale di Hitler

L’Italia è il paese delle feste, ogni occasione è buona per stare insieme in allegria e spensieratezza, ma cosa c’è di meglio di un compleanno? Questo avranno pensato i gioiosi skinhead di Varese guardando il calendario.
Venerdì, 17 Aprile 2015 00:00

Fantasy al potere

La recente scoperta di un dossier segreto in mano al Corpo Forestale dello Stato è senza precedenti. Decine e decine di testimonianze e verbali di avvistamenti di gnomi, fate, elfi, streghe, orchi e puffi nei boschi del centro Italia.
Venerdì, 10 Aprile 2015 11:30

Social wars

Matteo Salvini non ha un cazzo da fare, ma da quando esiste la connessione veloce può far finta che non sia così.
Sabato, 04 Aprile 2015 11:25

Un turco neandertaliano

Il presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan combatte il terrorismo anticipandone le mosse, più o meno come un vegetariano che fa strage di suini per fregare i carnivori.
Venerdì, 27 Marzo 2015 14:12

Compagni di mer(en)da

Casa Sallusti, sera. Alessandro Sallusti è a letto e legge in anteprima “Il Giornale” di venerdì 27 marzo. Il suo volto è oscurato dalla copia del quotidiano che dirige, mentre il ghigno da Nosferatu dell’informazione  rimbomba nella caverna.
Sabato, 21 Marzo 2015 01:33

Alzati e bestemmia

Kai Thomas ha quindici anni e due passioni: il formaggio e le bestemmie. Un anno fa il ragazzo inglese ha avuto una improvvisa emorragia cerebrale, ma i medici dello Sheffield  Children Hospital sono prontamente intervenuti.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni